-9%
Pegaso Enterodophilus Junior

Pegaso Enterodophilus Junior

940386170

Schwabe pharma italia srl

Schwabe pharma italia srl

pegaso ENTERODOPHILUS JUNIOR Descrizione Integratore alimentare di fermenti lattici vivi liofilizzati, camomilla e vitamina A e D3
Prezzo di Listino:

17,50 €

Sconto %:

Sconto:

-1,59 €

-9%

Prezzo Finale:

15,91 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Pegaso Enterodophilus Junior

pegaso

ENTERODOPHILUS JUNIOR

Descrizione
Integratore alimentare di fermenti lattici vivi liofilizzati, camomilla e vitamina A e D3.
I fermenti lattici vivi favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.
La camomilla regola la motilità intestinale e favorisce l'eliminazione di gas.
La vitamina A contribuisce al mantenimento di membrane mucose normali e insieme alla vitamina D favorisce la corretta funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Flacone: Acqua depurata, fruttosio, camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori estratto secco tit. 10% in apigenina; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; acidificante: acido citrico.

Tappo serbatoio: Fruttoligosaccaridi, Lactobacillus reuteri DSM 25175, Lactobacillus acidophilus DSM 24936, vitamina A (acetato di retinile), vitamina D3 (colecalciferolo); antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Componenti per 1 flaconcino%VNR*
FOS108 mg-
Camomilla e.s.
di cui apigenina
55 mg
5,2 mg
-
Lactobacillus acidophilus DSM 24936 3 miliardi UFC**-
Lactobacillus reuteri DSM 25175 3 miliardi UFC**-
Vitamina A320 mcg
(1.067 UI)
40%
Vitamina D5 mcg
(200 UI)
100%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
**UFC: Unità Formanti Colonia

Modalità d'uso
1 flaconcino al giorno, assunto tal quale o diluito in acqua o altre bevande fredde o tiepide.

Avvitare il tappo in senso orario e fino in fondo. Agitare. Svitare in senso antiorario e rimuovere il tappo.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Consultare il medico se i sintomi persistono.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Non è necessario conservare il prodotto in frigorifero.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
Confezione da 10 flaconcini monodose.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati