SPEDIZIONI IN 48/72 ORE
GRATIS per ordini superiori ai 50€
Caricamento in corso ...
GSE Complex Detergente Latte di pulizia a base di estratto di semi di Pompelmo. L'Estratto di semi di Pompelmo garantisce, in sinergia con gli estratti vegetali qui presenti (Bardana e Melaleuca), una detersione profonda e delicata, ideale per la pulizia quotidiana del viso.
Toleriane Dermo Nettoyant 200 ml
Eusap DETERGENTE SOLIDO Indicazioni: indicato per la detersione quotidiana di tutti i tipi di pelle, anche quelle delicate che mal sopportano i detergenti aggressivi o troppo sgrassanti.
Deter Skin DETERGENTE SPECIALE Indicazioni: utile per la detersione di pelli eczematose, atopiche, eritematose; pelli secche o sensibili che non tollerano i normali prodotti di igiene; pelli sensibili a causa di trattamenti dermatologici disseccanti o irritanti.
Covermark Cipria Finishing Powder 25 g
L'amande Marseille Salviette Struccanti
KUTISEN LATTE Latte detergente all'olio di borragine indicato anche per pelli miste, sensibili dell’adulto e del bambino con predisposizione all’arrossamento (rosacea e couperose) quindi molto reattive, soggette a irritazioni e spesso intolleranti che necessitano di trattamenti specifici.
Crema Protettiva Solare Per Pelle Acneica Spf 30 Tubetto 50 ml
Detergente Sterilizzati Perioculari Confezione Da 20 Buste
VEA DETERGENTE Detergente fluido per la detersione di pelli sensibili o arrossate in ogni sede. Detersione quotidiana del neonato, del lattante e del bambino nei primi anni di vita.
Biactiv Viso Emulsione Lenitiva 100 ml
GSE Detergente VISO & ZONE DELICATE Detergente ideale per un'igienizzazione specifica delle zone più delicate (viso, capezzoli, ascelle); per una pulizia corporale completa, ma non aggressiva, di pelli particolarmente sensibili; per una gentile detersione di zone affette da patologie (micosi, dermatiti, eczemi, scottature, infiammazioni ed...
ANFO latte Dermolatte di pulizia per pelli sensibili con pH 5,5, deterge la cute per affinita' lipidica e non per contrasto, non alterandone i parametri idrolipicidi e di idratazione.
Same Seb Liquido Detergente Pelli Grasse 150 ml
Mavigen Gel Tonico Analcolico 125 ml
Kamilla Lozione Struccante 200 ml
Aquapil Gel Detergente Canova 150 ml
Ag Latte Detergente Delicato A Risciacquo 150 ml
Ideal Soleil Balsamo Scotatture 100 ml
Purete Thermale 3 In 1 Struccante Integrato 200 ml
Purete Thermale 3 In 1 Soluzione Micellare 400 ml
Rilastil Aqua Detergente Viso 200 ml
BIODERMA Sensibio LAIT DÉMAQUILLANT Latte struccante che deterge e strucca perfettamente il viso e gli occhi delle pelli sensibili ed intolleranti, senza risciacquo.
Physio Acqua Micellare Pelle Sensibile 200 ml
Rilastil Maquillage Bronz Powder Duo 18 g
D.S. GEL NETTOYANT GEL MOUSSANT RÉGULATEUR Delicato gel detergente, lascia la pelle morbida, purificata e con una sensazione di benessere grazie alla specifica doppia azione regolatrice.
Alocombi Lozione 2 Roll-on + Flacone 40 ml
Liftactiv Flexiteint 15 30 ml