Periotabs 10 Compresse

    Periotabs 10 Compresse

    976260113

    Anfatis spa

    Anfatis spa

    Aiuta a ridurre gengiviti, parodontiti, perimucositi e perimplantiti
    Prezzo Finale:

    29,35 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Periotabs 10 Compresse

    PerioTabs
    Descrizione
    Aiuta a ridurre gengiviti, parodontiti, perimucositi e perimplantiti. Questo prodotto si utilizza per spazzolare denti e gengive. Utilizzare solo dietro consiglio del dentista. Per tutti gli altri casi, consultare il proprio dentista/medico prima dell'uso.

    Ingredienti
    Citric acid, sodium lauryl sulfate, lactose monohydrate, sodium bicarbonate, sodium chloride, potassium monopersulfate, sodium carbonate, peppermint flavour, PVP.

    Modalità d'uso
    Leggere attentamente le avvertenze e le precauzioni prima dell'utilizzo.
    1) Riempire il dosatore fornito nel kit con circa 15 ml di acqua tiepida (verificare con la tacca sul dosatore). Estrarre una compressa dal blister e farla sciogliere nell'acqua. Lavare le mani dopo aver toccato la compressa.
    2) Immergere il nuovo spazzolino da denti nella soluzione e lasciarlo per circa 15 minuti finché la compressa si sia sciolta completamente e le setole dello spazzolino abbiano assorbito la soluzione. È preferibile utilizzare uno spazzolino con setole morbide, soprattutto se le gengive sono particolarmente sensibili.
    3) Al completo dissolvimento della compressa, spazzolare denti e gengive (internamente ed esternamente) utilizzando lo spazzolino immerso nella soluzione; non risciacquare lo spazzolino prima dell'utilizzo e non utilizzare dentifricio, né prima, né dopo questo trattamento. Si raccomanda di immergere lo spazzolino 2-3 volte nella soluzione per alcuni secondi e di spazzolare per almeno 2 minuti. Prima di immergere nuovamente lo spazzolino nella soluzione, sciacquarlo sotto acqua corrente. Non bere la soluzione mentre si spazzolano denti e gengive. È normale che la soluzione abbia un gusto amaro.
    4) Dopo il trattamento risciacquare la bocca con abbondante acqua corrente. Si raccomanda di gettare la soluzione eventualmente inutilizzata.
    5) Ripetere l'operazione dal punto 1 al punto 4 ogni sera per 9 giorni consecutivi.

    Avvertenze
    Il prodotto è destinato all'utilizzo nel cavo orale, sulle superfici gengivali e dentali, con un breve tempo di contatto (circa 2 minuti). Le compresse e la soluzione sono monouso e per un singolo paziente; eventuali residui non utilizzati devono essere eliminati a fine trattamento.
    Non utilizzare in caso di allergia/intolleranza ad uno dei componenti o ai persolfati. L'ingestione accidentale delle compresse o della soluzione o una reazione allergica può causare irritazione, gonfiore (edema) o difficoltà respiratorie, dopo il primo o gli utilizzi successivi. In questo caso, interrompere il trattamento o consultare il medico. In caso di reazione acuta, contattare immediatamente un centro anti-veleni. Il contatto diretto degli occhi con la polvere delle compresse può causare danno oculare. In caso di contatto, risciacquare immediatamente con abbondante acqua corrente e contattare immediatamente un centro anti-veleni. Lavare accuratamente le mani dopo aver toccato le compresse. Le pazienti in stato di presunta o accertata gravidanza e allattamento devono consultare il medico prima di iniziare il trattamento.

    Conservazione
    Conservare lontano dalla portata dei bambini e di persone che non abbiano possibilità di leggere e seguire le istruzioni per l'uso. Conservare in luogo fresco ed asciutto o a temperatura ambiente. Non conservare in frigorifero e non congelare il prodotto. Non utilizzare dopo la data di scadenza.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Confezione contenente:
    -1 dosatore
    -1 blister da 10 compresse
    -1 istruzioni per l'uso.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati