-1%
Pesoforma Coppa Alla Vaniglia 210 g

    Pesoforma Coppa Alla Vaniglia 210 g

    904743438

    Nutrition & sante' italia spa

    Nutrition & sante' italia spa

    Pesoforma Coppa Alla Vaniglia 210 g
    Prezzo di Listino:

    4,58 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,03 €

    -1%

    Prezzo Finale:

    4,55 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Pesoforma Coppa Alla Vaniglia 210 g

    PESOFORMA 1 Pasto GUSTO VANIGLIA E CARAMELLO

    Sostituto del pasto per il controllo e il mantenimento del peso.
    214 kcal per pasto, 25% dell'energia in proteine, 12 vitamine e 11 minerali.
    Contiene lattosio.

    Ingredienti
    Latte scremato (75%); acqua; zucchero; proteine del latte (emulsionanti: lecitina di soia); olio di colza; maltodestrina; amido modificato; miscela minerale (sodio, potassio, fosforo, magnesio, ferro, selenio, zinco, rame, manganese, iodio); aroma; gelificanti: carragenina; miscela vitaminica (A, C, E (lattosio), B1, B2, B6, niacina, acidopantotenico, B12, acido folico, biotina, D); coloranti: carotenoidi; edulcoranti: acesulfame K.

    Avvertenze
    Si consiglia di utilizzare il prodotto nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica.
    Se si hanno problemi di salute o si persegue l'obiettivo di una notevole perdita di peso è necessario consultare il medico.
    Le donne in gravidanza, i bambini, gli adolescenti e le persone anziane non dovrebbero intraprendere una dieta ipocalorica senza consultare il medico.

    Caratteristiche nutrizionali
     per pasto (1 coppa)%RDA*
    Valore energetico214 kcal - 899 kJ 
    Proteine13,4 g 
    Carboidrati
       di cui zuccheri
    24,2 g
    15,5 g
     
    Grassi
       di cui acidi grassi saturi
                                  monoinsaturi
                                  polinsaturi
       di cui acido linoleico
    6,5 g
    0,6 g
    3,8 g
    1,9 g
    1,3 g
     
    Fibre alimentari2,3 g 
    Vitamina A378 µg47
    Vitamina E4,83 mg40
    Vitamina C15,33 mg19
    Vitamina D2,52 µg50
    Vitamina B10,44 mg40
    Vitamina B20,74 mg53
    Niacina5,46 mg34
    Acido pantotenico1,58 mg26
    Vitamina B60,53 mg38
    Biotina5,67 µg11
    Acido folico126 µg63
    Vitamina B120,59 µg24
    Sodio201,6 mg 
    Calcio252 mg32
    Rame 0,38 mg38
    Ferro4,83 mg35
    Iodio54,6 µg36
    Magnesio54,6 mg15
    Manganese0,36 mg18
    Fosforo231 mg33
    Potassio567 mg 28
    Selenio16,8 µg31
    Zinco4,2 mg42
    *RDA= percentuale del valore del fabbisogno giornaliero raccomandato.

    Cod. 53054
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati