-1%
Pesokal Uomo/donna 90 Compresse

    Pesokal Uomo/donna 90 Compresse

    926554751

    Erbenobili srl

    Erbenobili srl

    Pesokal Uomo/donna 90 Compresse
    Prezzo di Listino:

    32,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,41 €

    -1%

    Prezzo Finale:

    32,09 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Pesokal Uomo/donna 90 Compresse

    PESOKal
    DONNA/UOMO
    Integratore alimentare a base di 3 prodotti combinati, utile nelle diete ipocaloriche volte alla riduzione del peso corporeo.

    Ingredienti
    PesoKal Colazione: Açle;aj (Euterpe oleracea Mart.) bacche estratto secco titolato al 10% in polifenoli, Goji (Lycium barbarum L.) bacche estratto secco titolato al 40% in polisaccaridi, Magnesio gluconato, Potassio gluconato, antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio.
    PesoKal Pranzo: Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) frutti estratto secco titolato al 60% in acido idrossicitrico, Fagiolo bianco (Phaseolus vulgaris L.) baccello estratto secco, Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.) semi estratto secco titolato al 20% in 5-HTP, Caffè verde (Coffea arabica L.) semi estratto secco titolato al 45% in acido clorogenico, antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; Vitamina B6 (piridossina cloridrato).
    PesoKal Cena: Gymnema (Gymnema sylvestre (Retz) R.Br.) foglie estratto secco titolato al 25% in acido gymneico, Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume) corteccia estratto secco, acido alfa-lipoico, antiagglomeranti: magnesio stearato,biossido di silicio; Cromo picolinato.

    Modalità d'uso
    PesoKal Colazione: 2 compresse al giorno da assumere prima della colazione.
    PesoKal Pranzo: 2 compresse al giorno da assumere prima di pranzo.
    PesoKal Cena: 2 compresse al giorno da assumere prima di cena.

    Avvertenze
    Il prodotto non sostituisce una dieta varia ed equilibrata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano, con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene eseguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di consultare il parere del medico. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.
    Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

    Formato
    90 compresse

    Cod. EN161
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati