-4%
Pet Allergyformula 50 g

    Pet Allergyformula 50 g

    935540854

    Guna spa

    Guna spa

    Pet Allergyformula 50 g
    Prezzo di Listino:

    17,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,75 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    17,15 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Pet Allergyformula 50 g

    GUNA

    PET
    Allergyformula

    Mangime complementare in pasta per cani e gatti

    Prodotto che aiuta a migliorare il benessere dei cani e gatti che soffrono di patologie allergiche.
    Grazie all'azione sinergica dei suoi componenti accuratamente selezionati e presenti in precise e bilanciate quantità è indicato come complemento nutrizionale per il rafforzamento e la salvaguardia delle condizioni fisiologiche degli animali, favorendo una maggiore capacità di controllo omeostatico.
    Il prodotto è un valido coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento dei fenomeni infiammatori di natura allergica, in particolare è indicato come supporto ai trattamenti specifici delle dermatiti atopiche e dell'asma bronchiale allergico.

    Ingredienti
    Malto d'orzo, Oli e grassi vegetali di soia, Maltodestrine, Mono e digliceridi di acidi grassi di palma idrogenati, Sciroppo di glucosio - fruttosio, Prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali essiccati (Echinacea angustifolia DC., Ribes nigrum L., Plantago major L.), Yucca schidigera Roezl ex Ortgies, Saccarosio.
    Additivi per kg:
    Ribes nigrum L. estratto: 25000 mg
    Vitamine, pro-vitamine e sostituti ad effetto analogo:
    3a370 Taurina: 1000 mg
    Betaina: 25000 mg
    Conservanti: E330 Acido citrico, E331 Sodio citrato.
    Componenti analitici:
    Umidità: 21%
    Proteina grezza: 2,60
    Oli e Grassi grezzi (per idrolisi): 24%
    Fibra grezza: 0,60%
    Ceneri grezze: 2%
    Sodio: 0,47%

    Modalità d'uso
    Utilizzo nel mangime completo in ragione del 2% come complemento a trattamenti specifici.
    Il prodotto può essere somministrato direttamente nella bocca dell'animale, o nella ciotola mescolato alla pappa.
    Se spalmato sulla zampina, il gatto provvederà ad assumerlo spontaneamente durante lo svolgimento delle quotidiane attività di pulizia del proprio mantello.
    Quantità consigliate:
    • Cani e Gatti fino ai 5 kg: 1 g per 1-2 volte al giorno.
    • Cani e Gatti dai 5 ai 10 kg: 2 g per 1-2 volte al giorno.
    • Cani dai 10 ai 20 kg: 3 g per 1-2 volte al giorno.
    • Cani dai 20 ai 30 kg: 4 g per 1-2 volte al giorno.
    • Cani oltre i 30 kg: 5 g per 1-2 volte al giorno.
    1 g corrisponde a circa 1 cm di pasta

    Avvertenze
    In caso di malattie su base allergica ad andamento stagionale (dermatiti, riniti da polline) utilizzare il prodotto per tutto il periodo d'esposizione con un minimo di 30 giorni.
    In caso di atopia utilizzare il prodotto per cicli di 30 giorni consecutivi, ripetere al bisogno.

    Conservazione
    Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul lato dell'astuccio.
    Conservare nella confezione originale.
    Conservare in luogo fresco e asciutto ed al riparo dalla luce diretta ad una temperatura non superiore ai 25°C.
    Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

    Formato
    50 g
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati