Pet Armonyformula 50 g

    Pet Armonyformula 50 g

    935540866

    Guna spa

    Guna spa

    Pet Armonyformula 50 g
    Prezzo Finale:

    18,29 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Pet Armonyformula 50 g

    GUNA

    PET
    Armonyformula

    Mangime complementare in pasta per cani e gatti

    Prodotto che aiuta a favorire una migliore capacità di adattamento alle nuove situazioni che generano disturbi comportamentali, stress ed ipereccitazione.
    In particolare è indicato in caso di: stress da rumore (temporali, fuochi d'artificio, traffico, ecc.), iperaggressività, ipercinesi, ansia da separazione (permanenza in pensione, in appartamento, ecc.), inquietudine con danneggiamento di oggetti, cane escavatore, iperleccamento, abbaio o miagolio continuo da solitudine protratta, mal d'auto, insonnia.

    Ingredienti
    Malto d'orzo, Oli e grassi vegetali di soia, Maltodestrine, Mono e digliceridi di acidi grassi di palma idrogenati, Sciroppo di glucosio - fruttosio, Acetato di magnesio, Prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali essiccati (Valeriana officinalis L., Melissa officinalis L.), Saccarosio.
    Additivi per kg:
    3.4.1. L -triptofano, tecnicamente puro: 45000 mg
    Vitamine, pro-vitamine e sostituti ad effeto analogo:
    3a370 Taurina: 1000 mg
    Conservanti: E330 Acido citrico, E331 Sodio citrato.
    Componenti analitici:
    Umidità: 21%
    Proteina grezza: 4,80%
    Oli e Grassi grezzi (per idrolisi): 24%
    Fibra grezza: 0,30%
    Ceneri grezze: 2,10%
    Sodio: 0,45%

    Modalità d'uso
    Utilizzo nel mangime completo in ragione del 2% come complemento a trattamenti specifici.
    Il prodotto può essere somministrato direttamente nella bocca dell'animale, o nella ciotola mescolato alla pappa.
    Se spalmato sulla zampina, il gatto provvederà ad assumerlo spontaneamente durante lo svolgimento delle quotidiane attività di pulizia del proprio mantello.
    Si consiglia di somministrare il prodotto fino al raggiungimento dell'effetto desiderato.
    In caso di eventi stressanti di breve durata (fuochi d'artificio, viaggi, gare, ecc.), utilizzare il prodotto 2 volte al giorno 3 giorni prima e 3 giorni dopo l'evento.
    In caso di eventi stressanti di lunga durata (permanenza in pensioni, iperaggressività, ansia da separazione, ecc.), utilizzare il prodotto 1 volta al giorno per tutto il periodo richiesto. In caso di viaggi, permanenza in pensione, si consiglia di iniziare la somministrazione 1-2 settimane prima dell'evento programmato.
    Quantità consigliate:
    • Cani e Gatti fino ai 5 kg: 1 g per 1-2 volte al giorno.
    • Cani e Gatti dai 5 ai 10 kg: 2 g per 1-2 volte al giorno.
    • Cani dai 10 ai 20 kg: 3 g per 1-2 volte al giorno.
    • Cani dai 20 ai 30 kg: 4 g per 1-2 volte al giorno.
    • Cani oltre i 30 kg: 5 g per 1-2 volte al giorno.
    1 g corrisponde a circa 1 cm di pasta

    Conservazione
    Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul lato dell'astuccio.
    Conservare nella confezione originale.
    Conservare in luogo fresco e asciutto ed al riparo dalla luce diretta ad una temperatura non superiore ai 25°C.
    Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

    Formato
    50 g
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati