Pet Remedy Spray Flacone 15 ml

    Pet Remedy Spray Flacone 15 ml

    935903690

    Teknofarma spa

    Teknofarma srl

    Pet Remedy Spray Flacone 15 ml
    Prezzo Finale:

    15,05 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Pet Remedy Spray Flacone 15 ml

    pet remedy

    Antistress e
    rilassante
    naturale

    Mini spray
    ricaricabile


    Miscela clinicamente testata di oli
    essenziali di valeriana, vetiver e altre
    piante officinali dalle proprietà rilassanti


    Un aiuto naturale per controllare le manifestazioni comportamentali indotte da fattori stressanti

    Il prodotto è adatto a tutti i mammiferi quali: cani, gatti, furetti, conigli, roditori, cavalli e ai pappagalli.
    Contiene una miscela di oli essenziali estratti da Valeriana officinalis (radice), Vetiveria zizanioides (radice) e altre piante officinali dalle proprietà rilassanti.
    La speciale formula del prodotto, messa a punto da un team di veterinari, comportamentalisti ed addestratori, è in grado di stimolare la produzione endogena di neurotrasmettitori ad azione rilassante (GABA pathway).

    Cause di stressComportamenti indotti dallo stress
    Arrivo di nuovi componenti in famiglia
    Viaggi - spostamenti macchine treno, ecc.
    Visite veterinarie
    Sedute dal toelettatore
    Separazione
    Solitudine
    Fuochi d'artificio - tuoni - rumori forti
    Cambiamenti d'ambiente
    Cambiamenti nella routine quotidiana
    Perdita dei compagni
    Sbalzi di umore - aggressività
    Vocalizzazioni prolungate
    Marcature e deiezioni inappropriate
    Grooming eccessivo
    Autodeplumazioni
    Perdita d'appetito
    Comportamenti distruttivi
    Difficoltà nella conduzione al guinzaglio
    Rifiuto ad entrare nel trasportino
    Rifiuto ad entrare in macchina - nel van

    Modalità d'utilizzo
    Viaggi spostamenti:
    • spruzzare nel baule dell'auto o sui tappetini dell'autovettura poco prima (10-30 minuti) di far salire l'animale;
    • spruzzare sul cuscino e/o parete di fondo del trasportino poco prima (10-30 minuti) di introdurre l'animale;
    • in caso di soggetti particolarmente ansiosi o stressabili spruzzare pet remedy su un telo e con questo coprire il trasportino una volta che l'animale è entrato.
    Visite veterinarie:
    • spruzzare il tavolo visita prima di porvi il paziente;
    • spruzzare un telo e con questo contenere l'animale (indicato in particolare per conigli e piccoli roditori o pappagalli);
    • spruzzare sui guanti o sul camice del Medico Veterinario.
    Soggetti fortemente stressati (abbandoni, forti cambiamenti ambientali, adozioni)
    Soggetti in addestramento scarsamente interagenti, intimiditi dalla situazione:

    • spruzzare su un telo e con questo massaggiare delicatamente muso e parte superiore del torace.
    Introduzione di animali in ambienti nuovi:
    • spruzzare in più punti della stanza, box, cuccia, scuderia.
    Difficoltà nella conduzione al guinzaglio:
    • spruzzare sul pantalone dal lato dove abitualmente viene condotto il soggetto.
    Per ottenere risultati più rapidi ed evidenti utilizzare il prodotto in associazione con "pet remedy spray".
    Soluzione acquosa a pH neutro.
    Non infiammabile.
    Rispetta la cute ed il mantello degli animali.
    Non tossico per gli animali e per l'uomo.

    Formato
    Flacone spray da 15 ml
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati