-2%
Pharcos Liposkin 30 Compresse

    Pharcos Liposkin 30 Compresse

    903109496

    Biodue spa

    Biodue spa

    Pharcos Liposkin 30 Compresse
    Prezzo di Listino:

    19,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,30 €

    -2%

    Prezzo Finale:

    18,70 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Pharcos Liposkin 30 Compresse

    Liposkin
        compresse
    Integratore alimentare di acetil-L-Carnitina, coenzima Q10, biotina, zinco e piridossina, utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti.
    Grazie anche alla presenza di Biotina e Zinco, il prodotto contribuisce al mantenimento di pelle e capelli normali.
    In base alle dichiarazioni allergeni degli ingredienti, Liposkin Compresse non contiene nessuno degli allergeni secondo la normativa vigente (Allegato III bis Direttiva 2007/68/CE).

    Ingredienti
    Acetil-L-Carnitina cloridrato; antiagglomeranti: talco; zinco solfato eptaidrato; antiagglomeranti: magnesio stearato; silicio biossido; vitamina C protetta titolato 97,5% (acido ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa); coenzima Q10; palma (Elaeis guineensis Jacq.) frutti estratto titolato minimo 15,2% in tocotrienoli (palma, amido di mais modificato); piridossal fosfato; biotina; agente di carica: cellulosa microcristallina; ricopertura della compressa: agente di rivestimento: idrossipropil metilcellulosa; umidificante: glicerolo; emulsionante: polisorbato 80; coloranti: E 171; E 120.

    Modalità d'uso
    Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente dopo la cena.
    Frequenza consigliata di utilizzo: cicli di 30-45 giorni.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
    Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto.

    Caratteristiche nutrizionali
     per 100 g1 compressa%RDA*
    Acetil-L-Carnitina
    pari a Carnitina
    14925 mg
    10045 mg
    100 mg
    67,3 mg
     
    Coenzima Q10 1493 mg 10 mg 
    Biotina 33,6 mg0,225 mg 450%
    Zinco3358 mg 22,5 mg 225%
    Piridossina149 mg1 mg71,4%
    Acido ascorbico2239 mg15 mg18,7%
    Elaeis guineensis estratto
    pari a tocotrienoli
    1493 mg
    227 mg
    10 mg
    1,52 mg
      

    *%RDA= percentuale del valore del fabbisogno giornaliero raccomandato (DM 18/03/2009).

    Formato
    Confezione da 30 compresse da 670 mg.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati