-4%
Phytocolor Maschera Prot Color

    Phytocolor Maschera Prot Color

    975181431

    Laboratoire native it. spa su

    Phyto laboratoire native it.

    Maschera protettiva del colore dalla formula naturale e dalla texture cremosa che districa e nutre la fibra
    Prezzo di Listino:

    19,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,84 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    19,06 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Phytocolor Maschera Prot Color

    PHYTOCOLOR Maschera-balsamo protettiva del colore
    Descrizione
    Maschera protettiva del colore dalla formula naturale e dalla texture cremosa che districa e nutre la fibra.
    Trattamento a risciacquo che non appesantisce.
    A base di Tannini di Tara ed Estratto di germogli di Girasole che proteggono la fibra ed Estratto di Ibisco che apporta idratazione e luminosità.
    Attivo complementare: olio di Karanja per un’azione di nutrimento intensa.
    Protezione colore: tannini di Tara e estratto di germogli di Girasole.
    Un duo antiossidante:
    - Limita la degradazione dei pigmenti proteggendo il colore.
    - Impedisce che gli ioni rame presenti in alcune acque si leghino alla fibra capillare determinando un cambiamento di colore.
    Luminosità e morbidezza grazie all'estratto di Ibisco.
    - Richiude le scaglie della fibra capillare per rivelarne la luminosità.
    - Idrata e dona morbidezza.
    Da utilizzare dopo ogni shampoo come secondo step nel rituale Phyto dedicato ai capelli colorati, con mèches.
    Districa e nutre la fibra.
    Idrata, illumina e protegge il colore.

    Modalità d'uso
    Applicare dopo ogni shampoo sulle lunghezze e sulle punte.
    Per un trattamento express, lasciare in posa 1-2 minuti. Risciacquare.
    Per un trattamento intensivo, lasciare in posa 5-7 minuti secondo lo spessore dei capelli. Risciacquare.

    Componenti
    Hibiscus Sabdariffa Flower Extract*, Cetyl Alcohol*, Cetearyl Alcohol*, Aqua/Water/Eau*, Behentrimonium Chloride*, Phenoxyethanol, Parfum/Fragrance, Pongamia Glabra Seed Oil*, Ethyl Macadamiate*, Cetrimonium Chloride*, Hydroxyethylcellulose, Chlorphenesin, Propylene Glycol, Hydrolyzed Pea Protein*, Polyquaternium-53*, Glycerin*, Tetrasodium EDTA, Caesalpinia Spinosa Fruit Extract*, Citric Acid, Potassium Sorbate, Helianthus Annuus (Sunflower) Sprout Extract*, Sodium Benzoate, Tocopherol, Malic Acid, Limonene, Linalool, Hexyl Cinnamal, 1411A.
    *Origine Végétale & Naturelle ,
    Le composizioni dei prodotti vengono aggiornate periodicamente. Per i soggetti allergici, prima di utilizzare il prodotto, controllare la lista degli ingredienti riportata sotto la confezione per verificare che non ci siano sostanze che non è possibile utilizzare.

    Formato
    150 ml

    Cod. PH10029A31590
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati