Plantadol Bio Pomata 50 ml

    Plantadol Bio Pomata 50 ml

    939271589

    Planta medica srl aboca

    Planta medica srl aboca

    Plantadol Bio Pomata 50 ml
    Prezzo Finale:

    11,80 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Plantadol Bio Pomata 50 ml

    PLANTA
    MEDICA


    Planta
    Dol

    Benessere
    naturale


    pomata
    Azione distensiva
    e riscaldante

    MASSAGGIO
    LOCALIZZATO


    Il prodotto può essere un aiuto efficace nei casi di tensione localizzata e prolungata, grazie alla sinergia d’azione dei suoi componenti.
    La sua formulazione, che segue gli standard produttivi del Cosmetico Biologico, associa l’estratto secco liofilizzato di Arnica e l’olio essenziale di Gaultheria, dall’azione lenitiva, all’estratto oleoso di Capsicum e agli oli essenziali di Zenzero e Cajeput, dall’azione riscaldante, favorendo una fisiologica distensione della zona interessata.
    Per ottenere la massima facilità di applicazione la formulazione presenta un elevato contenuto di Olio di Jojoba ed è quindi particolarmente adatta per eseguire, sulle parti interessate, un prolungato e piacevole massaggio che ne esalta la funzionalità.

    Modalità d'utilizzo
    Distribuire il prodotto in maniera costante sulle parti interessate, mediante un massaggio circolare fino a completo assorbimento.
    Si consiglia di ripetere l’applicazione 2 o 3 volte al giorno per almeno una settimana.
    Dopo l’applicazione lavarsi le mani.

    Componenti
    Aqua, dicaprylyl carbonate, simmondsia chinensis oil*, caprylic/capric triglyceride, helianthus annuus seed oil*, polyglyceryl-3 methylglucose distearate, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, glycerin, arnica montana flower extract, althaea officinalis root extract*, capsicum frutescens fruit extract*, melaleuca leucadendron cajaputi oil, gaultheria procumbens leaf oil, zingiber officinale oil, tocopherol, xanthan gum, citric acid, potassium sorbate, sodium dehydroacetate, sodium silicate, benzyl alcohol, geraniol, linalool, limonene,citral.
    *Ingredienti Biologici pari a 65,7% del totale

    Estratto secco liofilizzato di Arnica fiori
    Soluzione acquosa di mucillagini di Altea radice
    Olio di Jojoba
    Estratto oleoso di Capsicum frutti
    Oli essenziali di Cajeput
    Zenzero
    Gaultheria
    1%
    55,7%
    5%
    5%
    0,6%
    0,15%
    0,1%

    Formato
    50 ml

    Cod. 5PLDOLPOX
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati