Plasmon Ar 1 350 g

    Plasmon Ar 1 350 g

    975437777

    Plasmon heinz italia spa

    Plasmon heinz italia spa

    Plasmon Ar 1 350 g
    Prezzo Finale:

    37,14 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Plasmon Ar 1 350 g

    Plasmon
    AR 1
    Descrizione
    Alimento destinato a fini medici speciali, indicato in caso di accertata patologia del giunto gastro-esofageo. Plasmon AR 1 è un alimento in polvere formulato per rispondere pienamente ai bisogni nutrizionali dei lattanti sin dalla nascita. È adatto, come unica fonte di nutrimento, alla particolare alimentazione del lattante dalla nascita fino al 6° mese di vita. Contiene nella sua formulazione farina di semi di carrube, un addensante naturale che ne aumenta la viscosità e lo rende indicato in caso di patologia accertata del giunto gastro-esofageo.

    Ingredienti
    Latte scremato, siero di latte demineralizzato in polvere, oli vegetali (girasole, palma, soia), maltodestrine; addensante: farina di semi di carrube; lattosio da latte, sali minerali (citrato di tripotassio, cloruro di potassio, citrato di trisodio, cloruro di magnesio, carbonato di calcio, solfato di zinco, solfato di rame, ioduro di potassio), Lipocal (calcio fosfato; emulsionante: lecitina di soia), vitamine (vitamina C, vitamina E, acido pantotenico, niacina, riboflavina, tiamina, vitamina B6, vitamina A, biotina, vitamina D, vitamina B12, vitamina K), Lipofer (amido di mais, ferro pirofosfato, emulsionante: lecitina di soia), inositolo, taurina; emulsionante: lecitina di soia; colina bitartrato, nucleotidi (citidina-5'-monofosfato, adenosina-5'-monofosfato, uridina-5'-monofosfato, inosina-5'-monofosfato, guanosina-5'-monofosfato), L-carnitina.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi per 100 g
    Energia2.119 kJ
    507 kcal
    Acidi grassi monoinsaturi15,6 g
    Acidi grassi polinsaturi4,4 g
    Acido linoleico4.000 mg
    Acido alfa-linoleico360 mg
    Lattosio43 g
    Fibre3,2g
    Proteine (Nx6,25)11,1 g
    Sale0,4 g
    Vitamina A506 mcg-RE
    Vitamina D9,8 mcg
    Vitamina E12 mg-alfa-TE
    Vitamina K75 mcg
    Vitamina C82 mg
    Tiamina0,83 mg
    Riboflavina1,3 mg
    Niacina4,1 mg
    Vitamina B60,54 mg
    Folato118 mcg
    Vitamina B121,7 mcg
    Acido pantotenico5,8 mg
    Biotina24 mcg
    Calcio348 mg
    Fosforo258 mg
    Potassio548 mg
    Sodio141 mg
    Cloruro296 mg
    Ferro8,6 mg
    Zinco4 mg
    Iodio130 mcg
    Selenio12 mcg
    Rame0,3 mg
    Magnesio37 mg
    Manganese0,26 mg
    Taurina50 mg
    Colina104 mg
    Inositolo96 mg
    L-carnitina10 mg
    Uridina-5'-monofosfato3,7 mg
    Adenosina-5'-monofosfato4,5 mg
    Guanosina-5'-monofosfato1,5 mg
    Inosina-5'-monofosfato2,2 mg

    Conservazione
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    Barattolo da 350 g.

    Cod. 70370300
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.