-15%
Plenity Kit

Plenity Kit

950913006

Theras lifetech srl

THERAS LIFETECH Srl

capsula per uso orale che aiuta a perdere peso
Prezzo di Listino:

129,90 €

Sconto %:

Sconto:

-19,56 €

-15%

Prezzo Finale:

110,34 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Plenity Kit

PLENITY

Descrizione
capsula per uso orale che aiuta a perdere peso.
Si assume con acqua 2 volte al giorno, prima di pranzo e cena. Agisce nello stomaco per favorire la sensazione di pienezza, aiutando a mangiare di meno durante il giorno. Plenity è composto da 2 ingredienti di origine naturale, cellulosa e acido citrico. Se assunte con acqua, le capsule di Plenity rilasciano particelle di gel nello stomaco. Le particelle assorbono l’acqua e si mescolano al cibo, promuovendo ed anticipando il senso di sazietà. Ciò aiuta a ridurre l’assunzione di cibo. Plenity transita lungo l’apparato digerente e si degrada nel colon. L’acqua viene rilasciata dalle particelle di Plenity e riassorbita dall’organismo. Le particelle vengono infine espulse attraverso i normali movimenti intestinali (quindi non sono assorbite).
Plenity è fornito in pod. Ogni pod contiene una singola dose di 3 capsule, da assumere con acqua prima di pranzo e cena.
Se associato ad una dieta sana ed esercizio fisico, Plenity può aiutare a perdere peso.

Modalità d'uso
Plenity deve essere assunto con acqua due volte al giorno, da 20 a 30 minuti prima di pranzo e da 20 a 30 minuti prima di cena. Ogni dose consiste in 3 capsule di Plenity, fornite in un unico pod.
1. Verificare che le capsule non siano rotte, schiacciate, o danneggiate. (Gettare via, nel caso, le capsule danneggiate).
2. Ingerire le 3 capsule, una alla volta, con acqua.
3. Dopo aver ingerito le capsule, bere altri 2 bicchieri d’acqua (250 ml ciascuno).
4. Dopo l’assunzione di Plenity, attendere da 20 a 30 minuti prima di iniziare il pasto.
Se si dimentica di assumere la dose prima del pasto, prendere Plenity durante o subito dopo il pasto.
A stomaco vuoto, Plenity può influenzare il modo in cui l’organismo assorbe i farmaci. Ciò potrebbe far sì che alcuni farmaci non funzionino correttamente. Se si assumono dei medicinali, compresi quelli senza prescrizione medica, informare il medico o il farmacista prima di iniziare il trattamento con Plenity. Durante l'utilizzo di Plenity, non iniziare, interrompare o modificare il dosaggio di qualsiasi altro medicinale senza l'approvazione del medico o del farmacista.

Avvertenze
Plenity non può essere utilizzato da donne in gravidanza, soggetti con reazioni allergiche a cellulosa, acido citrico, sodio stearil fumarato, gelatina porcina, biossido di titanio.
Contattare immediatamente un medico in caso di problemi. In caso di grave reazione allergica, forte dolore allo stomaco, o grave diarrea, interrompere l’utilizzo di Plenity fino a quando non si riesce a consultare un medico.
Se si ha una condizione medica che rende difficile la deglutizione, si potrebbe avere difficoltà nel deglutire Plenity.
- Utilizzi Plenity con cautela se:
• si soffre di problemi all’esofago, incluse membrane o anelli esofagei;
• si soffre di diverticoli;
• si ha probabilità di presentare stenosi (un restringimento nell’intestino, come per alcuni pazienti con malattia di Crohn);
&bulls; si ha subito un intervento chirurgico gastrointestinale con complicanze (ad esempio, ostruzione e/o peritonite adesiva o aderenze addominali note);
• si presentano disturbi gastrointestinali attivi come malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), ulcere o bruciore di stomaco.
Non utilizzare Plenity se il pod o la confezione risultano danneggiati.
Non consumare le capsule che risultino rotte, schiacciate, o danneggiate. Buttare via quelle capsule.
Plenity non è un sostituto alimentare. Non è assorbito dall’organismo e quindi non ha valore nutritivo.
Plenity deve essere assunto come indicato. La mancata osservanza delle prescrizioni alimentari e dell’esercizio fisico può comportare la mancata perdita di peso.

Conservazione
I pod devono essere tenuti chiusi e conservati a temperatura ambiente tra 5° e 30 °C (41° e 86°F).
Plenity deve essere conservato nel suo pod originale fino al momento dell’uso.

#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati