Plinest Care Siero 30 ml

    Plinest Care Siero 30 ml

    938006640

    Mastelli srl

    Mastelli srl

    Plinest Care Siero 30 ml
    Prezzo Finale:

    49,46 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Plinest Care Siero 30 ml

    MASTELLI

    PLINEST care

    SIERO
    nucleotidi - acido ialuronico

    TRATTAMENTO D'URTO
    ANTI AGING


    Questo prodotto favorisce il rinnovamento cellulare, leviga le rughe, nutre e tonifica la pelle. Grazie al suo effetto delicatamente esfoliante, usato regolarmente favorisce il recupero del tono, dell’elasticità, dell’idratazione ed aiuta ad attenuare le rughe.
    Si consiglia l’associazione con "Plinest Care - Crema Viso Giorno" e "Plinest Care - Crema Viso Notte".
    Contiene Nucleotidi, sostanze di origine naturale ubiquitarie nel nostro organismo, in grado di favorire il rinnovamento cutaneo e la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e di riparare i danni recati al DNA cellulare dagli agenti fisici e chimici. L’Acido Ialuronico naturale svolge un’azione profondamente idratante e favorisce l’aumento di consistenza e tonicità della pelle. La Vitamina E, ad azione antiossidante e antiradicalica, risulta utile contro i danni alla pelle causati dai radicali liberi. La concentrazione di tali sostanze attive è particolarmente elevata per ottenere un "effetto urto", rapido ed intenso.
    Il prodotto è inoltre dotato di azione esfoliante, che favorisce il fisiologico rinnovamento dell’epidermide superficiale e la conseguente correzione delle imperfezioni. L’esfoliazione è mediata dall’azione di Perfection Peptide P3 incapsulato in liposomi.
    Il prodotto, grazie alla sua formulazione "Effetto urto", offre un’azione particolarmente intensiva, ristrutturando l’epidermide, levigandola e correggendo le imperfezioni.
    È indicato anche in caso di pelle sensibile, grazie alla sua profumazione delicata, priva di allergeni elencati conformemente alla legge.
    Testato al nichel, rendendo così minimo il rischio di intolleranze e allergie.

    Modalità d'utilizzo
    Applicare il prodotto a sere alterne sulle aree in cui si richiede un’azione particolarmente intensiva. Effettuare un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Dopo una decina di minuti è possibile applicare l’abituale crema notte. Prima dell’applicazione si consiglia di eseguire una delicata detersione.

    Componenti
    Aqua, betaine, tocopheryl acetate, sodium hyaluronate, sodium DNA, hexanoyl dipeptide–3 norleucine acetate, lecithin, glycerin, tetrasodium EDTA, carbomer, caprylyl glycol, 1,2 hexanediol, tropolone, acrylates/vinyl isodecanoate crosspolymer, sodium hydroxide, parfum.

    Formato
    Flacone da 30 ml

    Cod.DF258V
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati