-4%
Polase Extra Energia 16 Flaconcini

    Polase Extra Energia 16 Flaconcini

    941870192

    Polase

    Haleon italy srl

    Polase Extra Energia 16 Flaconcini
    Prezzo di Listino:

    33,35 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,23 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    32,12 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Polase Extra Energia 16 Flaconcini

    Polase
    EXTRA ENERGIA
    Descrizione
    Integratore alimentare con vitamine, ginseng, caffeina e guaranà, con zucchero ed edulcoranti.
    Gusto frutti rossi.
    Formulato per agire rapidamente e fornire sostegno anche nel lungo periodo, quando si affrontano situazioni di stanchezza fisica e mentale.

    Ingredienti
    Acqua, fruttosio; umidificante: E422; aromi, acido L-ascorbico; correttoti di acidità: E330, E296; agente di carica: E421; caffeina da fonti naturali (tè verde), estratto standardizzato di ginseng (panax ginseng c. a. meyer, radici), estratto standardizzato di guaranà (paullinia cupana kunt, seme); conservante: E202; colorante alimentare (concentrato di carota nera); stabilizzante: E415; nicotinamide, aroma naturale; edulcorante: E955; riboflavina 5-fosfato, sodio, cloridrato di piridossina; agenti antiagglomeranti: E551, E553b.

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper flaconcino
    (25 ml)
    %VNR*
    Vitamina B2 (riboflavina)3 mg214
    Niacina (NE)10 mg63
    Vitamina B62,4 mg171
    Vitamina C100 mg125
    Estratto standardizzato di ginseng50 mg-
    Estratto standardizzato di guaranà
    di cui caffeina
    50 mg
    10 mg
    -
    Caffeina da fonti naturali (tè vere)65 mg-

    *Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011

    Modalità d'uso
    Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino al giorno.
    Avvitare il tappo in senso orario per rompere il sigillo di chiusura.
    Continuare fino alla caduta della polvere nel liquido.
    Agitare molto bene prima dell'uso. Eventuali residui di polvere potrebbero risultare visibili.
    Svitare il tappo in senso antiorario e rimuoverlo.
    Il prodotto deve essere assunto immediatamente dopo la preparazione.

    Avvertenze
    Il colore potrebbe schiarire nel tempo.
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
    Contiene caffeina (75 mg/flaconcino).
    Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l'allattamento.
    Si raccomanda di non superare un apporto massimo giornaliero di caffeina da tutte le fonti pari a 400 mg.
    Non utilizzare se il tappo risulta danneggiato.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore ai 25° C.
    Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 24 mesi.

    Formato
    Confezione da 16 flaconcini da 25 ml.
    Peso netto: 400 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati