Polident Fissativo Effervescente Cusc70g

    Polident Fissativo Effervescente Cusc70g

    978546721

    Glaxosmithkline c.health.spa

    Haleon italy srl

    Polident Effetto Cuscinetto è un gel idro-attivo
    Prezzo Finale:

    11,85 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Polident Fissativo Effervescente Cusc70g

    POLIDENT EFFETTO CUSCINETTO Adesivo per protesi dentali
    Descrizione
    Polident Effetto Cuscinetto è un gel idro-attivo. Fornisce una forte tenuta giornaliera e la sua formula in gel, espandendosi a contatto con la saliva, offre anche comfort e un effetto cuscinetto alle gengive da pressione, sfregamento e irritazione che possono essere causate dalla dentiera. Dispositivo medico.

    Modalità d'uso
    La prima volta utilizzare una piccola quantità di prodotto. Utilizzare ancora se necessario. L'utilizzo troppo adesivo può causare fuoriuscite; se dovesse accadere applicare meno prodotto la volta successiva. Può essere necessario qualche tentativo per trovare il quantitativo di adesivo giusto per la propria protesi. Applicare una volta al giorno per una tenuta sicura. Se si ha bisogno di applicare l'adesivo più di una volta al giorno, chiedere consiglio al proprio dentista.
    Applicazione: 1. Pulire e asciugare la protesi. 2. Applicare il prodotto non troppo vicino al bordo della protesi. Protesi superiore: applicare il prodotto formando una lunga striscia continua non troppo vicina al bordo della protesi e due strisce più piccole al centro della protesi. Protesi inferiore: applicare il prodotto formando una lunga striscia continua. Ponti mobili: applicare due piccole strisce. 3. Sciacquare la bocca prima di inserire la protesi. 4. Inserire la protesi e tenerla premuta in posizione e serrare i denti per qualche istante per assicurare la tenuta.
    Rimozione: 1. Sciacquare la bocca con acqua. 2. Togliere lentamente la protesi con un movimento oscillatorio. 3. Rimuovere gli eventuali residui di adesivo dalla protesi e dalla bocca con acqua tiepida e uno spazzolino a setole morbide. 4. Per pulire accuratamente la protesi si possono utilizzare i pulitori Polident e poi risciacquare con acqua.

    Componenti
    Cellulose gum, paraffinum liquidum, petrolatum, carbomer, silica, cera alba, aroma, limonene.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini. Alcuni soggetti potrebbero essere sensibili o allergici a questo prodotto. Se si avverte una reazione allergica o fastidio, sospendere l'uso immediatamente. L'ingestione di piccole quantità di prodotto, anche quando utilizzato secondo le istruzioni, può accadere e non è dannoso. Una protesi che non è ben adattata alle gengive può danneggiare la salute. Visitare regolarmente il dentista per controllare la corretta aderenza della protesi. Affinché non si ostruisca l'erogatore, mantenere il tappo e il beccuccio asciutti. Le estremità dell'astuccio sono incollate. Non usare il prodotto se sono aperte.

    Conservazione
    Conservare il prodotto a temperatura non superiore a 30°C.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    Peso netto: 70 g.

    Cod. 6000000011876
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati