-4%
Posiforlid Salviette 20pz

    Posiforlid Salviette 20pz

    945185888

    Ursapharm srl

    Ursapharm srl

    Le salviette per l'igiene delle palpebre Posiforlid sono salviette sterili, monouso e umidificate, particolarmente indicate per la pulizia e la cura quotidiana delle palpebre
    Prezzo di Listino:

    15,90 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,60 €

    -4%

    Prezzo Finale:

    15,30 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Posiforlid Salviette 20pz

    POSIFORLID Salviette per l'igiene delle palpebre
    Descrizione
    Le salviette per l'igiene delle palpebre Posiforlid sono salviette sterili, monouso e umidificate, particolarmente indicate per la pulizia e la cura quotidiana delle palpebre sensibili.
    Le salviette per l'igiene delle palpebre Posiforlid imbevute di sodio ialuronato, equiseto ed eufrasia aiutano a pulire delicatamente e curare la pelle sensibile delle palpebre. Contemporaneamente permettono di eliminare con delicatezza eventuali depositi (ad es. crosticine, polvere, pollini) formatasi sulle palpebre e/o fra le ciglia.
    Le salviette per l'igiene Posiforlid sono quindi indicate per apportare sollievo alle infiammazioni dei margini palpebrali.

    Modalità d'uso
    In caso di uso di cosmetici per gli occhi, struccarsi prima di utilizzare le salviette per l'igiene delle palpebre Posiforlid.
    Lavarsi le mani prima dell'uso delle salviette per l'igiene delle palpebre.
    Prelevare la salvietta dalla confezione singola.
    Pulire delicatamente la palpebra tenendo l'occhio chiuso, passando la salvietta sulla palpebra dall'esterno verso l'interno.
    Smaltire la salvietta dopo l'uso (non gettare nella toilette).
    Ripetere L'operazione sull'altro occhio utilizzando una salvietta nuova.

    Avvertenze
    Le salviette sono solo per uso esterno e devono essere impiegate esclusivamente sull'occhio chiuso.
    Le salviette non devono essere usate in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti.
    Non utilizzare mentre si indossano lenti a contatto.
    Generalmente si consiglia di effettuare una regolare igiene della palpebra il mattino e la sera. Possono essere usate anche più volte al giorno, In caso di gravi disturbi agli occhi, come ad es. formazione di croste, arrossamento o bruciore delle palpebre, rivolgersi ad un oculista.
    Sono adatte per un utilizzo di lunga durata.
    Non utilizzare se la confezione singola è danneggiata.
    Tenere lontano dalla portata dei bambini. Per uso cutaneo. Non applicare direttamente all'interno dell'occhio.

    Formato
    20 salviette.

    Cod. 55.2068
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati