-4%
Pouxit Flash Vegetal Lozione

Pouxit Flash Vegetal Lozione

988153159

Cooper consumer health it srl

Cooper consumer health it srl

Modalità d'uso Agitare il flacone prima dell'uso
Prezzo di Listino:

24,45 €

Sconto %:

Sconto:

-1,05 €

-4%

Prezzo Finale:

23,40 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Pouxit Flash Vegetal Lozione

Pouxit

FLASH

VEGETAL

Descrizione
Modalità d'uso
Agitare il flacone prima dell'uso.
APPLICARE: applicare la lozione sui capelli asciutti, ricoprendo completamente capelli e cuoio capelluto. Utilizzare un asciugamano per coprire gli occhi e le aree cutanee esposte. Massaggiare dalle radici alle punte, prestando particolare attenzione alla zona dietro le orecchie e all'attaccatura dei capelli nella parte posteriore della testa. Lasciare la lozione sui capelli da 5 a 10 minuti al massimo (non di più). In caso di capelli lunghi, dopo l'applicazione, fissare i capelli lontano dalla cute.
LAVARE: lavare i capelli applicando uno shampoo e risciacquare accuratamente. Ripetere se necessario per sciacquare completamente la lozione.
PETTINARE: pettinare per rimuovere pidocchi e lendini. Dividere i capelli in sezioni e pettinare una sezione alla volta. Posizionare i denti del pettine il più vicino possibile al cuoio capelluto e pettinare dal cuoio capelluto fino alla punta dei capelli. Utilizzare delle mollette per fissare ogni sezione di capelli pettinati. Pulire il pettine durante l'uso strofinandolo su un fazzoletto di carta. Gettare il fazzoletto in un sacchetto sigillato. Gettare il sacchetto sigillato.
Controllare i capelli nei 7-10 giorni successivi. Se sono presenti pidocchi o lendini, ripetere i passaggi 1-3. Non utilizzare l'asciugacapelli.

Componenti
Emisqualano, olio di girasole, sorbitano olivato, cera d'api.
Solo ingredienti di origine naturale.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Non ingerire. In caso di ingestione o aspirazione accidentale, contattare un medico o il centro antiveleni locale.
Evitare il contatto con gli occhi e le mucose (bocca e naso). In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare una copertura sui capelli trattati, come una cuffia da doccia o un foglio di alluminio. Non usare se il cuoio capelluto è irritato o ferito.
Non usare in caso di allergia a uno qualsiasi degli ingredienti di questo prodotto.
Interrompere l'uso se si manifestano segni di eruzione cutanea o irritazione.
Non utilizzare più a lungo di quanto indicato o durante la notte mentre si dorme.
Se il trattamento viene applicato la sera, assicurarsi che i capelli siano completamente asciutti prima di andare a letto. Non utilizzare l'asciugacapelli.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 15 e 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml e pettine incluso.

Cod. 18200
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati