-5%
Premium Creme Yeux 15ml

    Premium Creme Yeux 15ml

    975948213

    Laboratoire native it. spa su

    Lierac laboratoire native it

    Trattamento occhi anti-età d'eccezione
    Prezzo di Listino:

    64,00 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -3,16 €

    -5%

    Prezzo Finale:

    60,84 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Premium Creme Yeux 15ml

    PREMIUM Crema contorno occhi anti-età globale
    Descrizione
    Trattamento occhi anti-età d'eccezione.
    Il trattamento occhi anti-età globale che corregge i segni dell'età: rughe, perdita di tonicità, palpebre rilassate, borse, occhiaie e macchie.
    Formula ultra-comfort senza profumo per una tollerabilità ottimale.
    Ispirata alle ricerche sul ringiovanimento cellulare, questa crema è composta dal complesso Premium Cellular concentrato al 10% - brevetto depositato - in associazione ad estratti di Sigesbeckia orientalis ristrutturanti per correggere visibilmente tutti i segni dell'età del contorno occhi, giorno dopo giorno.
    Per un'efficacia rinforzata, il trattamento è arricchito di un concentrato esclusivo Lierac: il concentrato Hyalu-3 - 2 brevetti depositati - dalla tripla azione levigante.
    La sua texture attiva crema-balsamo offre un effetto seconda pelle ricostituente immediato.
    Crema-balsamo specifica per il contorno occhi a effetto ricostituente "seconda pelle" immediato. Per tutti i tipi di pelle, senza profumo.
    Corregge tutti i segni dell’età: rughe, perdita di tonicità, rilassamento delle palpebre, borse, occhiaie e macchie.
    Dona luminosità allo sguardo.
    Principi attivi:
    - esapeptide FX rigenerante;
    - estratti di fiori neri antiossidanti;
    - concentrato hyalu3 antietà;
    - estratto di Sigesbeckia orientalis ristrutturante.

    Modalità d'uso
    Applicare la mattina e/o la sera sulle palpebre e sul contorno occhi.

    Componenti
    Aqua/Water/Eau, Glycerin, Squalane, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, C10-18 Triglycerides, Butylene Glycol, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Papaver Somniferum Seed Oil, Polyamide-5, Synthetic Fluorphlogopite, Albizia Julibrissin Bark Extract, Dimethicone Crosspolymer, Sucrose Palmitate, Tocopheryl Acetate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, PEG-75 Stearate, Phenoxyethanol, Stearic Acid, Chlorphenesin, Tromethamine, Ceteth-20, Palmitic Acid, Steareth-20, Glyceryl Linoleate, Xanthan Gum, Sodium Hyaluronate, Teprenone, Citric Acid, Tocopherol, Cycnoches Cooperi (Orchid) Flower/Leaf Extract, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Silica, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Rosa Hybrid Flower Extract, Glycine Soja (Soybean) Oil, Darutoside, Acetyl Hexapeptide-51 Amide, Palmitoyl Tripeptide-38, 1247A-1.
    Le composizioni dei prodotti vengono aggiornate periodicamente. Per i soggetti allergici, prima di utilizzare il prodotto, controllare la lista degli ingredienti riportata sotto la confezione per verificare che non ci siano sostanze che non è possibile utilizzare.

    Formato
    15 ml

    Cod. LL10090A21524
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati