-3%
Probielle Adulti 10 Flaconcino 7ml

    Probielle Adulti 10 Flaconcino 7ml

    983799521

    Eg spa

    Eg spa

    Integratore alimentare a base di lattobacilli e bifidobatteri a concentrazioni molto elevate
    Prezzo di Listino:

    14,20 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,37 €

    -3%

    Prezzo Finale:

    13,83 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Probielle Adulti 10 Flaconcino 7ml

    Probielle Probiotico
    Descrizione
    Integratore alimentare a base di lattobacilli e bifidobatteri a concentrazioni molto elevate. È formato dalla miscela Howaru Restore di quattro ceppi (Lactobacillus acidophilus NCFM, Lactobacillus paracasei Lpc-37, Bifidobacterium lactis BI-04 e Bifidobacterium lactis Bi-07) utili per favorire l’equilibrio della flora intestinale.
    Inoltre, Probielle è arricchito con arabino galatto-oligosaccaridi e betaglutani, zenzero e vitamine del gruppo B. In particolare, le vitamine B6 e B12, così come l’acido folico, contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. Esse contribuiscono, inoltre, al pari di acido pantotenico, riboflavina e niacina, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento; mentre la vitamina B1 contribuisce al normale metabolismo energetico.
    Infine, lo zenzero aiuta la funzione digestiva e contribuisce alla regolare motilità gastrointestinale.
    Adatto ad una alimentazione vegetariana e vegana.

    Senza glutine.
    Naturalmente privo di lattosio.

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere 1 flaconcino subito dopo uno dei pasti principali.
    Seguire le istruzioni dettagliate sulla scatola per una corretta somministrazione.
    Se si preferisce, il contenuto del flaconcino può essere miscelato con un liquido, non caldo.
    In caso di terapia antibiotica, si raccomanda di assumere Probielle almeno 2 ore prima o dopo l’assunzione dell’antibiotico.
    Ogni confezione contiene 10 flaconcini monodose da 7 ml e un pratico anello per facilitare l’apertura in caso di difficoltà.

    Avvertenze
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

    Conservazione
    Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta. Conservare a temperature inferiori a 25 °C. Evitare l’esposizione a fonti di calore e sbalzi di temperatura.
    La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
    Non utilizzare una volta raggiunto il periodo di validità indicato sulla confezione.

    Formato
    10 flaconcini da 7 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati