Promolax Integratori 14 Bustine

    Promolax Integratori 14 Bustine

    904697354

    Euronational srl

    Euronational srl

    Promolax Integratori 14 Bustine
    Prezzo Finale:

    16,81 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Promolax Integratori 14 Bustine

    PROMOLAX Integratore alimentare a base di Psillio ed estratto di Finocchio utile per la regolarità del transito intestinale. Contiene edulcoranti. Contiene una fonte di fenilalanina. Senza glutine.
           Psillio
    Il tegumento dei suoi semi (cuticola) favorisce la regolarità del transito intestinale: la mucillagine di cui è particolarmente ricco risulta fortemente idrofila e a contatto con l’acqua forma un gel in grado di normalizzare il volume e la consistenza delle feci, facilitando lo svuotamento intestinale. Ha effetto prebiotico (favorisce selettivamente la crescita e l’attività di uno o più batteri già presenti nel tratto enterico) e azione emolliente e lenitiva sulle mucose intestinali.
           L-Triptofano
    È uno degli amminoacidi meno diffusi nell’organismo umano ed è essenziale in quanto non sintetizzato in quantità sufficienti a soddisfare le necessità biologiche. Prende parte ai processi di sintesi delle proteine ed è precursore di importanti molecole organiche, fra le quali Serotonina (un neurotrasmettitore), Melatonina (un ormone) e la Vitamina B3.
           Finocchio
    L’estratto ricavato dai suoi frutti, detti anche semi, contiene olio essenziale ed è utile per la funzione digestiva, regolatrice della motilità gastrointestinale e di eliminazione dei gas. Contribuisce inoltre al drenaggio dei liquidi corporei.

    Ingredienti
     per 3 bustine
    Psillio (Plantago ovata Forssk. (Ispagul), cuticola) polvere9000 mg
    L-Triptofano900 mg
    Finocchio (Foeniculum vulgare Mill., frutti)
    estratto secco (supporto: maltodestrina)
    150 mg
    Altri ingredienti: acidificante (acido citrico anidro); aroma; maltodestrine; edulcoranti (acesulfame K, aspartame); antiagglomerante (biossido di silicio).

    Modalità d'uso
    Si consiglia l’assunzione da 1 a 3 bustine al giorno. Assumere almeno 1 ora prima o 2 ore dopo i farmaci. Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere da bibita, sciogliere con almeno 200 ml di acqua o qualsiasi bevanda non gassata, mescolare bene fino a completa solubilizzazione del prodotto e consumare immediatamente dopo la preparazione. Si consiglia di bere un ulteriore bicchiere di acqua dopo l’assunzione.
    Promolax può essere assunto anche con yogurt, latte, spremuta, succo di frutta, semolino: aggiungere il contenuto di una bustina all’alimento e mescolare bene. Successivamente bere un bicchiere d’acqua. L’aumento di consistenza del preparato (gelificazione) è una caratteristica del prodotto; se necessario, regolare la diluizione del preparato aumentando ulteriormente la quantità di liquido per la solubilizzazione. Al fine di ottenere una fisiologica regolarità intestinale, si consiglia di bere abbondanti quantità di liquidi (acqua o altre bevande) durante l’intero arco della giornata.

    Avvertenze
    Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto.

    Formato
    14 bustine.

    Cod. A05079
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati