-0%
Pronefra Gatti 60ml

    Pronefra Gatti 60ml

    934519152

    Virbac srl

    Virbac srl

    Indicato per il supporto della funzione renale in caso di insufficienza renale cronica nel gatto
    Prezzo di Listino:

    22,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,04 €

    -0%

    Prezzo Finale:

    22,46 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Pronefra Gatti 60ml

    Pronefra SOSPENSIONE ORALE APPETIBILE PER GATTI

    MANGIME COMPLEMENTARE DIETETICO: SUPPORTO DELLA FUNZIONE RENALE IN CASO DI INSUFFICIENZA RENALE CRONICA

    Descrizione
    Indicato per il supporto della funzione renale in caso di insufficienza renale cronica nel gatto.
    Altamente appetibile e si basa sull’associazione di 5 componenti:
    - Il carbonato di calcio e il carbonato di magnesio che legandosi a livello intestinale al fosforo introdotto con l’alimento ne diminuiscono la disponibilità;
    - Il chitosano noto per essere in grado di legare le tossine uremiche a livello intestinale;
    - I polisaccaridi dell’Astragalo, conosciuti per il contributo al mantenimento della normale architettura renale;
    - L’oligopeptide marino, che contribuisce al mantenimento della pressione sanguigna equilibrata.

    Modalità d'uso
    Agitare prima dell'uso. Una leggera sedimentazione è normale. Somministrare 2 volte al giorno, preferibilmente durante i pasti utilizzando la siringa dosatrice (1 ml/4 kg due volte al giorno), inizialmente fino a 6 mesi.
    Pronefra è altamente appetibile, consentendo così una facile somministrazione. Può essere miscelato con l'alimento o somministrato direttamente in bocca utilizzando la siringa fornita. Non superare la dose consigliate, l'acqua deve essere sempre disponibile.
    Consultare un veterinario prima dell'uso o prima di estendere il periodo di impiego.
    Per una corretta somministrazione:
    1) Agitare prima dell'uso.
    2) Svitare il tappo bianco per aprire il flacone.
    3) Avvitare l'ADAPTACAP sul flacone.
    4) Tenere il flacone in posizione verticale e aprire l'ADAPTACAP.
    5) Inserire saldamente la siringa dosatrice.
    6) Capovolgere il flacone e tirare lentamente il pistone verso il basso in modo che la siringa dosatrice si riempia di prodotto. Prelevare la quantità consigliata in base al peso dell'animale.
    7) Rimettere il flacone in posizione verticale e rimuovere dall'ADAPTACAP la siringa dosatrice con una delicata rotazione. Chiudere l'ADAPTACAP.
    8) Spingere delicatamente il prodotto fuori dalla siringa e mescolare con l'alimento.
    8bis) In alternativa, inserire la siringa direttamente nella bocca dell'animale e spingere delicatamente lo stantuffo. Assicurarsi che l'animale ingerisca il prodotto.
    9) Tenere sempre il flacone chiuso con l'ADAPTACAP. Sciacquare accuratamente la siringa dopo l'uso con acqua pulita.

    Formato
    Confezione da 60 ml

    Cod. 306544
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati