Prontogral 30 Capsule

    Prontogral 30 Capsule

    971750536

    Leonardo medica srl

    Leonardo medica srl

    Integratore alimentare di DHA, lattoferrina, vitamine e minerali, utile ad integrare la dieta della donna in gravidanza e durante l'allattamento
    Prezzo Finale:

    25,10 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Prontogral 30 Capsule

    Prontogral
    Descrizione
    Integratore alimentare di DHA, lattoferrina, vitamine e minerali, utile ad integrare la dieta della donna in gravidanza e durante l'allattamento. Il DHA contribuisce al mantenimento delle normali funzioni cerebrali e visive; tali effetti benefici si ottengono con l'assunzione giornaliera di 250 mg di DHA. L'assunzione di DHA da parte della madre contribuisce al fisiologico sviluppo cerebrale e degli occhi nel feto e nei lattanti allattati al seno; tali effetti benefici sono ottenuti con un'assunzione giornaliera di 200 mg di DHA in aggiunta alla dose giornaliera consigliata di acidi grassi omega-3 nell'adulto, che è pari a: 250 mg di DHA e EPA. La vitamina B2 favorisce il normale funzionamento del sistema nervoso e il mantenimento della normale capacità visiva e contribuisce al fisiologico metabolismo del ferro. La lattoferrina è una glicoproteina presente nel latte, appartiene alla famiglia delle transferrine, che intervengono nei processi di trasporto del ferro, L'acido folico contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza e alla normale emopoiesi. La vitamina B12 e il ferro aiutano la fisiologica formazione dei globuli rossi e la riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Il magnesio contribuisce alla normale sintesi proteica e interviene, insieme a vitamina D, calcio e zinco, nel processo di divisione delle cellule.

    Ingredienti
    Olio di pesce ricco in DHA, calcio (carbonato di calcio), gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; magnesio (ossido di magnesio), lattoferrina (da latte bovino), ferro (fumarato ferroso); umidificante: esteri poligliceridi degli acidi grassi; emulsionante: lecitina di girasole; vitamina B12 (cianocobalamina), zinco (ossido di zinco); agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina B2 (riboflavina), vitamina D (colecalciferolo), acido folico (acido pteroil-monoglutammico); coloranti: biossido di titanio, ossido di ferro, blu brillante FCF.

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediPer 2 capsuleVNR*
    DHA500 mg-
    Lattoferrina100 mg-
    Acido folico400 mcg200%
    Vitamina B22 mg143%
    Vitamina B1210 mcg400%
    Vitamina D20 mcg400%
    Calcio240 mg30%
    Magnesio130 mg35%
    Ferro20 mg143%
    Zinco5 mg50%
    *VNR: valori nutritivi di riferimento

    Modalità d'uso
    2 capsule al giorno, al mattino e alla sera o in un'unica somministrazione giornaliera, da assumere con un po' d'acqua.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

    Conservazione
    Conservare al riparo da fonti di calore e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi

    Formato
    30 capsule molli da 1,2 g
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati