Protettina Gastro 30g

    Protettina Gastro 30g

    981559192

    Buona spa societa' benefit

    Buona spa societa' benefit

    Mangime complementare per cani e gatti in pasta appetibile che supporta la normale funzione del tratto gastrointestinale superiore
    Prezzo Finale:

    23,57 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Protettina Gastro 30g

    PROTETTINA GASTRO
    Descrizione
    Mangime complementare per cani e gatti in pasta appetibile che supporta la normale funzione del tratto gastrointestinale superiore.
    PROTETTINA GASTRO è formulata con carbonato di calcio, bicarbonato di sodio, solfato di condroitina e radice di altea.
    La siringa multirazione rende semplice la somministrazione quotidiana.

    Componenti
    Glicerolo, proteine animali idrolizzate (origine avicola), carbonato di calcio 8%, bicarbonato di sodio 7%, solfato di condroitina 4%, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (altea-Althea officinalis-radice polvere) 4%, siero di latte in polvere, pectina, Lactobacillus reuteri (inattivato termicamente), farina di carruba (Ceratonia siliqua L.), maltodestrina, sodio ialuronato, sorbitolo.

    ADDITIVI:
    Additivi tecnologici: 1d401 sodio alginato 20.000 mg/kg, E460 cellulosa microcristallina, E551b silice colloidale, E415 gomma xanthan.

    COMPONENTI ANALITICI:
    Proteina grezza 7,1%; Fibra grezza 0,9%; Grassi grezzi 1,5%; Ceneri grezze 15,2%; Umidità 15,6%; Sodio 2,2%; Calcio 3,4%.

    Caratteristiche nutrizionali
    Contenutiper 1 g di pasta
    Carbonato di calcio80 mg
    Bicarbonato di sodio70 mg
    Solfato di condroitina40 mg
    Radice di Althea officinalis40 mg
    Sodio alginato20 mg

    Modalità d'uso
    Razione giornaliera consigliata
    CANE
    Ogni 10 kg di peso dell'animale1 g di pasta
    GATTO
    Ogni 5 kg di peso dell'animale0,5 g di pasta

    Per regolare la somministrazione agire sul pistone graduato della siringa.
    1 g corrisponde a circa 4 cm di pasta estrusa.
    Somministrare il prodotto direttamente in bocca all’animale o miscelato nel cibo gradito. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

    Avvertenze
    La pasta è caratterizzata da una consistenza viscoelastica, correlata al contenuto in mucillagini e polimeri naturali addensanti; per un migliore utilizzo si consiglia di tirare indietro il pistone al termine di ciascun utilizzo e richiudere immediatamente il tappo, allo scopo di evitare la fuoriuscita di prodotto.
    Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ad asciutto e lontano da fonti di calore.
    La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
    Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.
    Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    Siringa multirazione da 30 g.

    Cod. 5015
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati