-2%
Protettina Gastro Stick20stick

Protettina Gastro Stick20stick

988786543

Buona spa societa' benefit

BUONA SpA SOCIETA' BENEFIT

Protettina gastro stick è
Prezzo di Listino:

27,00 €

Sconto %:

Sconto:

-0,64 €

-2%

Prezzo Finale:

26,36 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Protettina Gastro Stick20stick

PROTETTINA GASTRO

STICK

Descrizione
Protettina gastro stick è un mangime complementare per cani e gatti in gel appetibile che protegge le mucose del tratto gastrico superiore e mantiene la normale acidità gastrica.
Protettina gastro stick è caratterizzata da una consistenza viscosa, correlata al contenuto in mucillagini e polimeri naturali addensanti, per favorire la protezione delle mucose del tratto gastrico superiore. Favorisce inoltre il mantenimento delle normali condizioni di acidità dello stomaco. Protettina gastro stick è formulata con Carbonato di calcio, solfato di condroitina e radice di altea. Il pratico stick pack monouso facilita la somministrazione quotidiana.

Ingredienti
Glicerolo, proteine animali idrolizzate (origine avicola), solfato di condroitina 4%, carbonato di calcio 4%, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (altea- althea officinalis-radice polvere) 4%, siero di latte in polvere, maltodestrina, batteri inattivati e loro parti (L. Reuteri), pectina, farina di carruba (Ceratonia siliqua L.), sodio ialuronato, bicarbonato di sodio, sorbitolo. Additivi tecnologici: 1d401 sodio alginato 1.000 mg/kg, E460 cellulosa microcristallina. Componenti analitici (%): proteina grezza 4,5; fibra grezza 0,48; grassi grezzi 0,87; ceneri grezze 5,76; umidità 32,2.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2,5 g (1 stick pack)
Carbonato di calcio 100 mg
Solfato di condroitina 100 mg
Radice di Althea officinalis 100 mg
Sodio alginato 2,5 mg


Modalità d'uso
Aprire lo stick pack partendo dall’invito di taglio pre-inciso. Somministrare il prodotto prima del pasto o secondo diverse indicazioni, nella ciotola o direttamente in bocca all’animale. La razione giornaliera può essere frazionata in funzione del numero di pasti dell’animale. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
Eventuali variazioni nella colorazione sono riconducibili alla presenza di sostanze naturali e non pregiudicano la qualità del prodotto.

Cane.
Fino 10 kg: 1 stick pack.
10-25 kg: 2 stick pack.
Oltre 25 kg: 3 stick pack.

Gatto.
Dose unica: 1 stick pack.

Avvertenze
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.
Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore.

Formato
20 stick pack da 2,5 g.
Peso netto: 50 g.

Cod 5027
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati