Psotherapy Fluido Riparatore 125 ml

    Psotherapy Fluido Riparatore 125 ml

    973362647

    Psotherapy srl

    Psotherapy srl

    Psotherapy Fluido Riparatore 125 ml
    Prezzo Finale:

    28,62 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Psotherapy Fluido Riparatore 125 ml

    psotherapy
    FLUIDO RIPARATORE

    Psotherapy è una linea di prodotti basata su un estratto vegetale brevettato, studiata specificamente quale complemento cosmetico per contrastare i problemi di secchezza cutanea. Con spiccate proprietà lenitive, idratanti ed emollienti, il trattamento è ideale per pelli molto secche a cui spesso si associano desquamazione e prurito per diverse cause, come psoriasi, dermatiti, xerosi o le antiestetiche chiazze squamose. L'estratto brevettato posto a base della formulazione del prodotto svolge un'azione protettiva e sebo-restitutiva, contribuendo efficacemente a ridurre la secchezza e la desquamazione cutanea. Psotherapy è un aiuto prezioso per mantenere la funzione di barriera naturale della cute.

    Modalità d'uso
    Ruotare in senso antiorario il beccuccio dell’applicatore per consentire la fuoriuscita del fluido. Grazie al suo applicatore tricologico a goccia, il prodotto consente di raggiungere facilmente, con la massima efficacia e senza sprechi, tutte le zone del cuoio capelluto interessate dai sintomi. Esercitando, se necessario, una leggera pressione sul flacone per agevolare la fuoriuscita del liquido dall’applicatore, raggiungere con il prodotto tutte le zone d’interesse e massaggiare con estrema delicatezza il cuoio capelluto o le zone irritate. Si consiglia di applicare un’adeguata dose del prodotto sulle zone interessate del cuoio capelluto o in zone di difficile accesso, quali ad esempio quelle pelose, la sera precedente al lavaggio. La mattina successiva lavare con Psotherapy Shampoo o Psotherapy Detergente Corpo. Evitare di strofinare con forza la cute e utilizzare la massima delicatezza sulle zone irritate. Applicare ogni dodici ore o ogni qualvolta si ripresenta la desquamazione, fino a scomparsa dei sintomi.

    Componenti
    Aqua, Beta Vulgaris Extract, Zea Mais Corn Oil, Sorbitol, Ascorbic Acid, Tocopheryl Acetate, Citric Acid, Polysorbate 80, Polysorbate 20, Sorbitan Stearate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum. No cortison like - No SLS - No SLES - Nichel free - No parabens

    Avvertenze
    Essendo la formulazione dei prodotti Psotherapy basata su estratti di piante commestibili e solventi comunemente utilizzati nell’industria cosmetica e farmaceutica di cui è nota la sicurezza e non tossicità, i prodotti possono essere usati anche dai bambini, dalle donne in gravidanza e durante l'allattamento, dai pazienti diabetici e dagli anziani. La sua efficacia è completata da una dieta che predilige le proteine di origine vegetale a quelle animali, da una corretta idratazione (si consiglia di bere almeno 1,5 litri d’acqua al giorno) e dalla limitazione o eliminazione dell’assunzione di nicotina e alcool. Inoltre, è stato osservato che l’eliminazione o l’importante diminuzione dell’assunzione di latte di origine animale, latticini e derivati, aumenta notevolmente l'efficacia del trattamento e ne accelera gli effetti benefici. È consigliabile consultare sempre il proprio medico nei casi di alimentazione controllata.
    Non sono stati riscontrati effetti indesiderati degni di nota. Non sono presenti controindicazioni, ad esclusione di una eventuale allergia specifica alle piante appartenenti alla famiglia delle Chenopodiaceae, al Chenopodium o a uno qualsiasi degli ingredienti presenti nei prodotti. In ogni caso, qualora si evidenziassero reazioni allergiche, si consiglia di interrompere immediatamente il trattamento e consultare il proprio medico. Durante le prime settimane di trattamento potrebbe verificarsi un aumento del rossore della cute, prurito e una sensazione di bruciore. Si tratta eventualmente di una normale reazione al principio attivo e non deve rappresentare motivo di preoccupazione. In ogni caso, qualora tali manifestazioni dovessero protrarsi più a lungo, o acquisire una connotazione di eccessivo dolore o bruciore, si consiglia di diminuire la frequenza delle applicazioni da due giornaliere a una. Se anche questa frequenza non dovesse alleviare queste sensazioni, diminuire le applicazioni a una giornaliera a giorni alterni, fino a miglioramento. Compatibilmente con la progressiva regressione delle descritte manifestazione ritornare gradualmente alla posologia consigliata.
    Non utilizzare il prodotto:
    - se si è allergici alle Chenopodiacee, al Chenopodium o a uno qualsiasi dei ingredienti presenti nei prodotti Psotherapy™;
    - in concomitanza con altri trattamenti o terapie farmacologiche contenenti cortisoni, anche naturali o biologiche, per il trattamento della psoriasi o altre patologie;
    - se non dopo aver sospeso gli altri eventuali trattamenti topici di natura farmaceutica e cosmetica per almeno due settimane. In tal caso, prima di modificare o sospendere le terapie in corso, si consiglia di consultare il proprio medico curante.
    - è stato riscontrato che l’utilizzo di farmaci betabloccanti in concomitanza del trattamento Psotherapy, potrebbe inibire o rallentare il meccanismo d’azione del principio attivo di Psotherapy. In questi casi si consiglia di consultare il proprio medico curante.

    Conservazione
    Conservare ad una temperatura inferiore ai 25 gradi.
    Validità a confezione integra: 36 mesi.
    Periodo di validità dopo prima apertura: 6 mesi.

    Formato
    Flacone da 125 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati