Pulsossimetro Fingertip C101a2

    Pulsossimetro Fingertip C101a2

    981394366

    Brenta care srl

    Brenta care srl

    Questo dispositivo è
    Prezzo Finale:

    42,25 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Pulsossimetro Fingertip C101a2

    PULSOSSIMETRO DA DITO
    Descrizione
    Questo dispositivo è stato progettato per la misurazione e la visualizzazione della saturazione funzionale di ossigeno dell'emoglobina arteriosa (% SpO2) e della frequenza del polso (PR). Il dispositivo misura SpO2 e PR con un sensore SpO2 e I dati vengono visualizzati sull'OLED dopo alcune ulteriori elaborazioni, può essere utilizzato per misurare la saturazione dell'emoglobina umana e la frequenza cardiaca attraverso il dito.
    Applicazione:
    Il pulsossimetro da dito è un dispositivo portatile non invasivo destinato al controllo a campione della saturazione di ossigeno dell'emoglobina arteriosa (SpO2) e della frequenza del polso degli adulti negli ospedali, nelle strutture di tipo ospedaliero e negli ambienti domestici. Si applica a tutte le persone tranne i bambini e i neonati.
    Specifiche:
    1. Tipo di protezione contro le scosse elettriche: apparecchiature alimentate internamente.
    2. Grado di protezione contro le scosse elettriche: tipo BF.
    3. Protezione contro l'ingresso di liquidi: IP22 (protetto contro l'ingresso di acqua quando l'acqua gocciola verticalmente e il monitor è inclinato fino a 15°.
    4. Modalità operativa: continua.
    5. Durata prevista: 5 anni.
    6. Tipo Display: display a LED.
    7. SpO2:
    - Intervallo di misurazione: 70%-99%;
    - Precisione: ±2% sullo stadio del 70%-99%, non specificato (≤70%);
    - Risoluzione: ±1%.
    8. PR:
    - Intervallo di misurazione: 30 BPM-240BPM;
    - Precisione: ±2BPM;
    - Risoluzione: ±1BPM.
    9. Potenza di lavoro:
    - Alimentazione: batterie 2AAA 1,5 V, consumo di energia: meno di 30mA;
    - Durata della batteria: 2 batterie alcaline AAA da 1,5 V possono essere utilizzate ininterrottamente per 30 ore;
    - Voltaggio della batteria: l'indicatore di batteria scarica appare prima che la carica della batteria si riduca al normale funzionamento.
    10. Dimensioni:
    C101H1: 60x35x35 mm; C101A2: 60x36x33 mm; C101A3: 58x36x33 mm; C101B1: 60x35x33 mm; C101B2:60x35x33 mm;

    Modalità d'uso
    Impostazione parametri:
    Premere il pulsante di accensione (?0,5 S), l'ossimetro entrerà nell'impostazione dei parametri.
    Esistono due sottomenu per la scelta:
    Quando viene visualizzato il segnale "*" in "Impostazione suoni", premere il pulsante ( > 0,5 S) ed entrare nel menu di impostazione dei suoni (Figura 3.3.1), è possibile premere il pulsante per modificare i dati necessari.
    Selezionare o per aumentare o ridurre il numero di impostazioni.
    Quando viene visualizzato il segnale "*" in "Impostazione mira", premere il pulsante (?0,5 S) e accedere al menu di impostazione della sveglia (Figura 3.3.2), premere il pulsante per attivare/disattivare la sveglia e il segnale acustico.
    Installare la batteria:
    Installazione di due batterie AAA nel vano batteria con polarità e copertura corrette.
    Attenzione: non tentare di ricaricare le normali batterie alcaline, potrebbero esserci perdite e provocare un incendio o addirittura esplodere.
    Attiva/disattiva il pulsossimetro:
    Inserire una delle dita nel foro di gomma dell'ossimetro (è meglio mettere il dito accuratamente) con la superficie dell'unghia rivolta verso l'alto, quindi rilasciare il morsetto. Premere il pulsante di accensione per accendere il pulsossimetro. L'ossimetro si spegne automaticamente quando non viene inserito alcun dito nel dispositivo per più di 16 secondi.
    Manutenzione:
    - Sostituire le batterie tempestivamente quando l'indicatore di bassa tensione è acceso.
    - Pulire la superficie dell'ossimetro da dito prima di utilizzarlo per diagnosticare i pazienti.
    - Rimuovere le batterie all'interno se non si utilizza l'ossimetro per un lungo periodo.

    ProblemaPossibile ragioneSoluzione
    SpO2 o PR non possono essere visualizzati normalmente1. Il dito non è inserito correttamente
    2.Il valore dell'ossiemoglobina del paziente è troppo bassa per essere misurata
    1. Riprova inserendo bene il dito
    2. Prova più volte. Se puoi assicurarti che non ci siano problemi nel prodotto, ti preghiamo di andare in ospedale tempestivamente per una diagnosi esatta
    SpO2 o PR viene mostrato instabile1. Il dito potrebbe non essere inserito abbastanza in profondità
    2. La barretta trema o il paziente si sta muovendo
    1. Riprova inserendo bene il dito
    2. Si prega di rimanere fermi
    L'ossimetro non può essere acceso1. Inadeguata alimentazione causa lo spegnimento
    2. Le batterie potrebbero essere installate in modo errato
    3. L'ossimetro potrebbe essere danneggiato
    1. Si prega di sostituire le batterie
    2.Si prega di reinstallare le batterie
    3. Contattare il centro di assistenza clienti locale
    Le spie si spengono improvvisamente1. Il prodotto si spegne automaticamente quando non viene rilevato alcun segnale in 8 secondi
    2. Potenza inadeguata
    1. Normale
    2. Sostituire le batterie

    Guasto sonda ossimetro:
    L'errore della sonda è uno dei suoi difetti ed è causato da fattori esterni alla sonda.
    1. Se non vi è alcun valore SpO2 nell'ossimetro, la sonda non rileverà alcuna emissione di luce rossa. Sostituire con la sonda di backup, se il valore SpO2 tornerà alla normalità, si determinerà l'errore della sonda.
    2. L'ossimetro non ha valore SpO2 e emette luce rossa. È possibile che la fotocellula non sia sensibile alla luce, che il tubo fotoelettrico stia invecchiando o che il filo sia rotto.
    3. Analizzare i fattori esterni principalmente nella rumorosità, nel tremolio o nella cheratinizzazione delle dita del paziente, controllare la sonda nella parte ricevente per le impurità. Quando viene rilevata la fonte di interferenza, la sonda deve essere pulita e la bocca di collegamento verrà utilizzata correttamente, il problema può essere così eliminato.

    Formato
    1 pezzo.

    Cod. C101A2
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati