Puro Collirio Ha 0,15% Aptar P

983762574

Ntc srl

Ntc srl

Soluzione oftalmica lubrificante con sodio ialuronato 0,15%
Prezzo Finale:

19,80 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Puro Collirio Ha 0,15% Aptar P

Puro

COLLIRIO

Descrizione
Soluzione oftalmica lubrificante con sodio ialuronato 0,15%.
Offre immediato e durevole sollievo in caso di sensazione di occhio secco, irritato o stanco causato da patologie dell'occhio secco e da fattori esterni come l'esposizione prolungata a video terminali, aria condizionata, polvere, smog, fumo ed altro.
È indicato sia per i soggetti che portano lenti a contatto di qualunque tipo, sia per i soggetti che non ne fanno uso.

Modalità d'uso
- Lavare e sciacquare bene le mani.
- Rimuovere il sigillo protettivo.
- Rimuovere il tappo. Assicurarsi di non toccare con le dita le sommità del contenitore.
- Inclinare leggermente il capo all'indietro e con l'aiuto della mano libera, abbassare leggermente la palpebra inferiore, tenendo il contenitore in posizione verticale con il beccuccio rivolto verso il basso. Quindi schiacciare leggermente il contenitore per applicare una o due gocce per ogni occhio, o secondo indicazione specifica del proprio medico.
Evitare di toccare con le dita o con l'occhio le sommità del contenitore per prevenire possibili contaminazioni.
- Richiudere il contenitore con il tappo.
- Il prodotto può essere utilizzato secondo necessità.

Componenti
Sodio ialuronato 0,15%, cloruro di sodio, acido borico, borax, acqua purificata.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto, se il contenitore risultasse danneggiato.
Non condividere il prodotto con altri, per evitare possibili contaminazioni.
Nel caso di dover applicare altri trattamenti oculari, si raccomanda di attendere un intervallo di almeno 15 minuti tra i due trattamenti.
Per prevenire possibili contaminazioni, evitare di toccare alcuna superficie con il beccuccio.
Non usare in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti.
Sono possibili rari casi di leggera irritazione oculare dopo instillazione. Interrompere l'uso se si prova dolore, se compare rossore o a fronte di un cambiamento della visione a seguito dell'instillazione.
Chiedere al proprio medico ove i sintomi persistessero o peggiorassero.
Nel caso di visione appannata dopo l'instillazione, attendere che la visione diventi chiara prima di mettersi alla guida o prima di utilizzare qualunque macchinario.
Non ingerire la soluzione.
Tenere al di fuori della portata dei bambini.
Se il problema dovesse persistere, consultare il medico.
Non instillare insieme ad altre sostanze per evitare possibili alterazioni agli effetti attesi.

Conservazione
Conservare ad una temperatura inferiore ai 30 °C. Non utilizzare oltre la data di scadenza.
Validità post-apertura: 2 mesi.

Formato
Flacone da 10 ml.

Cod. HYS164
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati