Q-acne Kit 2pz

950302760

Q1 international srl

Q1 INTERNATIONAL Srl

Kit 2 pezzi contenente Q-Acne detersion e Q-Acne complex
Prezzo Finale:

43,08 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Q-acne Kit 2pz

Q-ACNE KIT

Descrizione
Kit 2 pezzi contenente Q-Acne detersion e Q-Acne complex.
Q-Acne detersion
Detergente per acne e pelli grasse.
Prodotto cosmetico ipoallergenico non schiumogeno formulato per la detersione profonda della pelle.
Rimuove efficacemente il sebo e le impurità senza irritare la pelle.
Contiene acido acetilsalicilico per il trattamento quotidiano dell'acne.
Q-Acne complex
Trattamento topico multiattivo per acne.
Prodotto in crema a base di acido acetilsalicilico ed acido glicerretico per rimuovere il sebo che ostruisce il follico.
Agisce rapidamente sul rossore grazie all'estratto di physavie.
Il trattamento è completato dalla vitamina E ed aloe vera per la cicatrizzazione de follicolo.

Modalità d'uso
Q-Acne detersion
Applicare sulla pelle già bagnata, massaggiare per circa un minuto e risciacquare con cura.
Se ne consiglia l'utilizzo mattino e sera prima della crema specifica Q-Acne complex.
Q-Acne complex
Applicare almeno 2 volte al giorno (mattina e sera) un piccolo quantitative di crema sull’area interessata dopo aver deterso la pelle; massaggiare delicatamente sino al completo assorbimento.
Q-Acne complex può essere usata in qualsiasi zona del corpo purchè a pelle integra e con esclusione delle mucose.

Componenti
Q-Acne detersion
Aqua, sodium dilaureth-7 citrate, Peg-7 glyceryl cocoate, peg-200 hydrogenated glyceril palmate, Cocomidopropyl betaine, parfum, phenethyl alcohol, caprylyl glycol, salicylic acid.
Q-Acne complex
Aqua, Aloe barbadensis leaf juice, tocopheryl acetate, Ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, sodium dextran sulfate, phenethyl alcohol, Physalis amgulata extract (and) caprylic/capric triglyceride, caprylyl glycol, salicylic acid, Pleurotus ostreatus extract, glycyrrhetinic acid, maltodextrin, Lolium perenne leaf extract, gluconolactone, sodium benzoate, Calcium gluconate.

Avvertenze
Q-Acne detersion
Non far entrare il prodotto in contatto con gli occhi (nel caso risciacquare abbondantemente con acqua fredda).
Q-Acne complex
Non utilizzare Q-Acne Complex in caso di evidente ipersensibilità della pelle ed in caso di intolleranza ad uno o più ingredienti della composizione.
Non utilizzare Q-Acne Complex in caso di compromessa integrità della pelle o di evidente irritazione/arrossamento solare.
Si sconsiglia l'applicazione di Q-Acne Complex prima dell'esposizione diretta al sole.
In caso di persistente rossore, lavare accuratamente la parte con acqua fredda.
Se il rossore persiste visitare il proprio medico e riferire di tutti I prodotti cosmetici utilizzati compreso Q-Acne Complex.

Conservazione
Q-Acne detersion
Validità post-apertura: 6 mesi.
Q-Acne complex
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Q-Acne detersion
Flacone da 200 ml.
Q-Acne complex
Flacone da 40 ml.

Cod QKAC
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati