Reduce Fast Act 5 Supposte

Reduce Fast Act 5 Supposte

989602608

Safi medical care srl

SAFI MEDICAL CARE Srl

Supposta anali
Prezzo Finale:

22,36 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Reduce Fast Act 5 Supposte

REDUCE FAST ACT

Descrizione
Supposta anali. Trova utile applicazione nel controllo della sintomatologia quale dolore, bruciore e prurito nella regione ano-rettale, anche in corso di ragadi anali.
Adiuva la fisiologica riparazione del canale ano-rettale.
Trova indicazione in tutti gli stati infiammatori della mucosa anale, per la normalizzazione dell'iperattività acuta della mucosa. Negli stati di sofferenza anale indotta da ragadi. Inoltre, risulta utile in tutti i casi di sofferenza della mucosa indotta da stipsi con sforzi alla defecazione, traumi e ipertono dello sfintere, negli stati di irritazione indotti da manovre strumentali, da agenti chimici, da fenomeni irritativi meccanici.
Sciogliendosi a temperatura fisiologica, forma uno strato lipidico protettivo grazie alla presenza del complesso F.A.G. (gruppo di acidi grassi) proteggendo l'area lesionata e favorendo la riepitelizzazione della mucosa anale, risulta utile anche come coadiuvante nelle fasi post settiche, e in quelle post chirurgiche.
Microbiologicamente e dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Si consiglia di utilizzare una supposta al giorno per 5 giorni o secondo diverso parere del medico, inserendola in profondità, dopo accurata igiene intima.

Componenti
Gliceridi semisintetici, silice colloidale, fatty acids group (F.A.G.: acido palmitico, acido linoleico, acido stearico, acido oleico, N-(2-hydroxyethyl)hexadecanamide], estratto liposolubile di malva, bisabololo, vitamina E acetato, tea tree oil, mentile lattato, sodio jaluronato extra LW, licopene, estratto di ippocastano in escina, trenscutol, eritrosina.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Gli studi di biocompatibilità effettuati non hanno evidenziato controindicazioni o effetti indesiderati; tuttavia l'uso del prodotto è da evitarsi nei pazienti con una storia di ipersensibilità o di allergia accertata verso uno qualsiasi dei suoi componenti.
In caso di dubbio consultare il medico prima di utilizzare il prodotto. Informare il medico o il farmacista per l'insorgere di effetti indesiderati riconducibili al prodotto non descritti nel foglio illustrativo.

Conservazione
Conservare a temperatura tra i 2 °C e i 25 °C, nella confezione integra. Tenere lontano da fonti di calore e luce.
Non utilizzare dopo la data di scadenza.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.

Formato
5 supposte da 1,75 g.
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati