Refluzim 30 Compresse

    Refluzim 30 Compresse

    939181638

    Naturneed srl

    Naturneed srl

    Refluzim 30 Compresse
    Prezzo Finale:

    23,19 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Refluzim 30 Compresse

    Refluzim Complemento alimentare a base magnesio, sodio alginato e bicarbonato di sodio, con estratto di fico d’india ed uno speciale mix enzimatico ottenuto dalla fermentazione della maltodestrina. Per la sua particolare formula risulta utile per favorire l’equilibrio del pH fisiologico dello stomaco, favorire la digestione ed aiutare a contrastare la nausea.

    Ingredienti
    sodio alginato; magnesio idrato; sodio bicarbonato; agente di riempimento: cellulosa microcristallina; enzymix (proteasi; glucosoamilasi; lipasi; cellulasi; lattasi; pectinasi) (carrier: maltodestrina da riso); fico d’india polpa delle foglie giovani (opuntia ficus-indica miller) plv; calcio carbonato; antiagglomeranti: biossido di silicio; magnesio stearato vegetale.

    Modalità d'uso
    Si consiglia l’assunzione di 1 - 2 compresse al giorno, preferibilmente 1 dopo pranzo ed 1 dopo cena, con un bicchiere di acqua.

    Avvertenze
    Non superare la dose consigliata.
    Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
    Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
    Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

    Conservazione
    Da conservare in luogo fresco e asciutto.

    Caratteristiche nutrizionali
     per dose giornaliera
    (2 compresse)
    % RDA*
    Sodio alginato900 mg-
    Sodio bicarbonato260 mg-
    Magnesio113 mg30
    Fico d'idia polvere40 mg-
    Mix enzimatico:80 mg-
    Amilasi2400 Du-
    Proteasi4800 HUT-
    Glucosamilasi3,20 AGU-
    Lipasi120 FCC FIP-
    Cellulasi480 CU-
    Lattasi800 ALU-
    Pectinasi11,20 endo-PG-

    *RDA: dose giornaliera raccomandata.

    Formato
    Confezione da 30 compresse.

    Cod. 010PM093099.

    Bibliografia
       -   Fass R. Am J Gastroenterol 2003 98 (3) Suppl: S2-S7.
       -   Dica 33 - Gastroenterologia Articolo sul Web (accesso il 04/04/05).
       -   Bytzer P. Am J Gastroenterol 2003 98 (3) Suppl: S31-S39.
       -   Laitanen S. Scand J Gastroenterol 1985 20: 229-232.
       -   Poynard T. Aliment Pharmacol Ther 1998 12: 159-165.
       -    Eriksen CA. Ann Chirurgiae et Gynecol 1988 77: 133-137.
       -   Klotz F, et al. Clinical study report.
       -   Bortolotti M., Vezzadini P., Turba E., Botti P.L., Foschi S., Galletti M., Campanelli A.R., Bonora G. Modificazioni indotte dall’assunzione di un’acqua bicarbonato- calcica-alcalina terrosa su alcuni parametri secretivo-motori gastrici (gastrinemia, secrezione acida, attività motoria antrale e svuotamento) in pazienti con gastropatie ipersteniche ed iposteniche Clin. Term. 33, 5: 165-177, 1980.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati