Regulosio Fibre 20 Bustine

    Regulosio Fibre 20 Bustine

    979944333

    Difass international spa

    Difass international spa

    Con DINAT3, complesso di fibre vegetali da Psyllium (Plantago ovata), Acacia (Acacia seyalj e Mela (Malus domestica)
    Prezzo Finale:

    16,94 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Regulosio Fibre 20 Bustine

    REGULOSIO FIBRE
    Descrizione
    Con DINAT3, complesso di fibre vegetali da Psyllium (Plantago ovata), Acacia (Acacia seyalj e Mela (Malus domestica). Lo Psyllium favorisce la regolarità del transito intestinale, modulando il volume e la consistenza delle feci, ed ha una azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Inoltre, modula l'assorbimento dei nutrienti e favorisce il metabolismo di lipidi e carboidrati. Ogni busta apporta 3 g di fibra di Psyllium.

    Ingredienti
    Psyllium (Piantago ovata Forsk. cuticola dei semi - può contenere senape e sesamo); fibra di Mela (Malus domestica Borkh. frutto); fibra di Acacia (Acacia seyal Delile gomma); edulcorante: sorbitolo; aroma naturale; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.

    Senza glutine. Adatto alle persone intolleranti al lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper 100 g per busta
    Energia 221 kcal
    902 kJ
    14,4 kcal 58,6 kJ
    Grassi
    dì cui acidi grassi saturi
    0,9 g
    0,3 g
    0,02 g
    0,06 g
    Carboidrati
    di cui zuccheri
    16 g
    7,9 g
    1,04 g
    0,51 g
    Fibre (DINAT3)73 g4,75 g
    Proteine2,2 g 0,14 g
    Sale0,39 g0,026 g

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere da 1 a 3 buste durante la giornata. Sciogliere il contenuto di ogni busta in abbondante acqua (almeno 200 ml). E' raccomandabile l'assunzione di un ulteriore bicchiere di acqua o altra bevanda per ottimizzare la risposta. Assumere il prodotto lontano dai pasti per favorire la regolarità intestinale; prima dei pasti per modulare l'assorbimento dei nutrienti. Assumere il prodotto lontano da farmaci o altri integratori (almeno un'ora).

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per un uso ottimale del prodotto sentire il parere del medico.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    20 buste da 6,5 g
    Peso netto: 130 g
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati