Renal P 70g

    Renal P 70g

    970795100

    Candioli ist.profil.e farm.spa

    Candioli ist.profil.e farm.spa

    Renal P Il prodotto apporta minerali (sali di calcio e bicarbonato di sodio) e polisaccaridi (chitosano) utili al mantenimento delle normali condizioni metaboliche dell'animale e della corretta funzionalità dell'apparato
    Prezzo Finale:

    18,67 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Renal P 70g

    Renal P
    Il prodotto apporta minerali (sali di calcio e bicarbonato di sodio) e polisaccaridi (chitosano) utili al mantenimento delle normali condizioni metaboliche dell'animale e della corretta funzionalità dell'apparato urinario.

    Ingredienti
    Maltodestrina 13.3.6, carbonato di calcio (calcio 40,1%) 11.1.1, sali di calcio di acidi organici (calcio lattogluconato; calcio 10%) 11.1.11, chitosano (glucosamina) 13.2.8, sodio bicarbonato (sodio 27,4%) 11.4.2. pirofosfato di sodio (fosforo 23,3%, sodio 17,3%) 11.3.13, lieviti e prodotti simili 12.1.5, farina di proteine di lupino 3.9.7.
    Silice colloidale E551b: 5000 mg
    Vitamina α-tocoferil acetato racemico 3a700 UI 8
    Proteina grezza: 4,0%
    Fibra grezza: 0,5%
    Oli e grassi grezzi: 0,5%
    Ceneri grezze: 36,0%
    Ceneri insolubili in HCl: 0,5%
    Umidità: 5,0%
    Calcio: 12,0%
    Fosforo: 0,003%
    Sodio: 1,4%

    Modalità d'uso
    Miscelare il prodotto alla consueta razione alimentare in ragione di 0,2 g di polvere per kg di peso corporeo al giorno, corrispondenti al seguenti dosaggi giornalieri:
    • 1 misurino piccolo raso ogni 2,5 kg di peso;
    • 1 misurino grande raso ogni 10 kg di peso.
    È possibile suddividere la dose giornaliera in 2-3 somministrazioni, in base al numero dei pasti principali.
    Somministrare il prodotto a cicli di 30 giorni, attenendosi alle indicazioni fornite dal Medico Veterinario.
    È preferibile miscelare il prodotto al cibo umido.
    In caso di alimentazione esclusivamente secca, inumidire leggermente l'alimento per consentire una buona adesività della polvere e la sua completa assunzione.
    Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso o prima di estendere il periodo di impiego.
    Si raccomanda acqua a volontà.

    Avvertenze
    Solo per uso veterinario: per animali non destinati alla produzione di alimenti.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali.

    Conservazione
    Conservare in luogo asciutto ed al riparo dalla luce.
    Chiudere accuratamente il barattolo dopo l'uso.
    Non destinato al consumo umano.

    Formato
    70 g

    Cod. PA1868
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati