Renalof 90 Capsule

    Renalof 90 Capsule

    930702004

    Guna spa

    Guna spa

    Renalof 90 Capsule
    Prezzo Finale:

    43,05 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Renalof 90 Capsule

    RENALOF Integratore alimentare che rappresenta la soluzione naturale nel trattamento coadiuvante della calcolosi renale da ossalato di calcio. Il componente principale del prodotto è l’estratto di agropyron repens (gramigna) ottenuto dalle radici (rizomi).
          Agropyron repens
    Contiene diverse sostanze dalle specifiche caratteristiche evidenziate in numerosi studi:
    - Agropirene: aiuta la funzionalità delle vie urinarie.
    - Triticina e Sali di potassio: hanno mostrato proprietà diuretiche naturali.
    - Sali di silicio: contribuiscono a mantenere l’elasticità dei tessuti connettivali dei dotti urinari.
    - Inositolo: regola la concentrazione del calcio oltre ad avere un’azione detossificante.
    Grazie all’effetto sinergico dei suoi componenti, coadiuva e favorisce l’eliminazione rapida e indolore dei liquidi corporei tramite le vie urinarie.

    Ingredienti
     per 3 capsule
    Estratto di Agropyron repens rizoma36 mg
    Altri ingredienti: edulcorante: mannitolo; antiagglomeranti: amido di mais; stearato di magnesio.

    Modalità d'uso
    Si consiglia l’assunzione di 1 capsula 3 volte al giorno (preferibilmente mezz’ora prima dei pasti principali).

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera raccomandata.
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
    Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

    Conservazione
    Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
    La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

    Formato
    Flacone da 90 capsule da 325 mg.

    Bibliografia
      -   BHMA 1983 British Pharmacopeia, BHMA, Bournemouth.
      -   Culpeper, N. 1649 Complete Herbal and English Physician, 1990 reprint of the 1814 London edition of Culpeper’s Complete Herbal, Meyer, Illinois.
      -   Gerard, J. 1633 The Herbal of General Histoire of plants, Facsimile Edition (1975), Dover Publications, New York.
      -   Grieve, M. 1931 A Modern Herbal, (ed. C.F. Leyel 1985), London.
      -   Hoffmann, D. 1990 The New Holistic Herbal, Second Edition, Element , Shaftesbur y.
      -   Lust, J. 1990 The Herb Book, Bantam, London.
      -   Mabey, R. (ed.) 1991 The Complete New Herbal, Penguin, London.
      -   Mills, S.Y. 1993 The Essential Book of Herbal Medicine, Penguin, London (First published in 1991 as Out of the Earath, Arkana).
      -   Mills, S.Y. 1993 The A-Z of Modern Herbalism, Diamond Book, London.
      -   Polunin, M. and Robbins, C. 1992 The Natural Pharmacy, Dorling Kindersley, London.
      -   Weiss, R.F. 1991 Herbal Medicine, Beacons eld Arcanum, Beacons eld.
      -   Wren, R.C. 1988 Potter’s New Encyclopaedia of Botanical Drugs and Preparations, C.W.Daniel, Saffron Walden.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati