Resolutivo Regium 600 ml Tappo Dosatore

    Resolutivo Regium 600 ml Tappo Dosatore

    930199753

    Commerciale far.co. srl

    Commerciale far.co. srl

    Resolutivo Regium 600 ml Tappo Dosatore
    Prezzo Finale:

    24,77 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Resolutivo Regium 600 ml Tappo Dosatore

    RESOLUTIVO
    REGIUM


    MARIA
    REGITTADA


    Prodotto disponibile senza prescrizione medica, per il trattamento di disturbi minori senza l'intervento di un Medico.

    Modalità d'utilizzo
    Uso orale.
    Prendere tre cucchiai (15 ml ciascuno), tre volte al giorno prima dei pasti. Seguire queste istruzioni salvo diverso consiglio del Medico.

    Componenti
    Ogni 100 ml di soluzione orale contiene ingredienti attivi: Distillato acquosa delle parti secche di:
    • Equiseto arvensis (gambi): 570 mg
    • Spergularia rubra (pianta intera): 330 mg
    • Peumus boldus (foglie): 280 mg
    • Opuntia ficus indica (fiori): 170 mg
    • Sideritis angustifolia (sommità): 170 mg
    • Rosmarinus officinalis (foglie): 170 mg
    • Cynodon dactylon (rizomi): 170 mg
    • Melissa officinalis (foglie): 170 mg
    Gli altri ingredienti sono acqua e sodio methylparaben.

    Avvertenze
    Non assumere se si è allergici a qualsiasi componente.
    In caso di gastroenterite fare particolare attenzione all'utilizzo del prodotto.
    Non usare durante la gravidanza e l'allattamento.
    Importante per le donne: se si è incinta o si pensa di poter essere incinta, consultare il proprio Medico prima di assumere questo prodotto.
    L'uso durante la gravidanza può essere pericoloso per l'embrione o il feto e deve essere monitorato dal Medico.
    Non utilizzare nei bambini senza avere prima consultato un Medico.
    Non sono note interazioni con altri medicinali, tuttavia consulatre il Medico o il Farmacista se si stanno assumendo o si ha recentemente assunto qualsiasi altro medicinale, compresi i farmaci ottenuti senza una prescrizione medica.
    Se nessun miglioramento è prodotto dopo 6 giorni di trattamento, interrompere il trattamento e consultare il Medico.
    Non usare continuamente il prodotto.
    In caso di sovradosaggio o di ingestione accidentale, consultare il servizio Informazione Tossicologia indicando il prodotto e la quantità presa.
    Se si dimentica di prendere il prodotto non prendere una dose doppia per compensare le dosi mancate.
    Il prodotto può avere effetti collaterali, anche se non sono noti nella dose raccomandata.
    In caso di insorgenza di eventuali effetti negativi, consultare il Medico o il Farmacista.
    Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

    Conservazione
    Tenere lontano da fonti di luce.
    Il farmaco non deve essere utilizzato dopo la data di scadenza riportata sull'etichetta e sulla scatola.
    Una volta aperta il prodotto ha una validità di un mese.

    Formato
    600 ml (con tappo dosatore) | 1000 ml
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati