Resource Energy Cioccolato

Resource Energy Cioccolato

950975666

Nestle' it.spahealthcare nu.

NESTLE' IT.SpAHEALTHCARE NU.

Alimento a fini medici speciali
Prezzo Finale:

5,13 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Resource Energy Cioccolato

resource
energy

Gusto Cioccolato

Descrizione
Alimento a fini medici speciali.
Indicato per la gestione dietetica di pazienti malnutriti o a rischio di malnutrizione.

Ingredienti
Acqua, sciroppo di glucosio, proteine del latte, oli vegetali (colza, mais, soia), saccarosio, cacao magro in polvere (1,4%), minerali (cloruro di potassio, citrato di potassio, cloruro di magnesio, citrato di sodio, ossido di magnesio, solfato di zinco, solfato ferroso, solfato di manganese, solfato di rame, fluoruro di sodio, cloruro di cromo, molibdato di sodio, ioduro di potassio, selenato di sodio), stabilizzante (E339), emulsionante (E471), vitamine (C, E, niacina, acido pantotenico, B6, tiammina, A, riboflavina, D, K, acido folico, B12, biotina), addensante (E407), aromi, correttori di acidità (E330, E525).
Sterilizzato UHT. Confezionato in atmosfera protettiva.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi 100 ml
Energia 151 kcal/637 kJ
Grassi (30% kcal) di cui:
- acidi grassi saturi
- acidi grassi monoinsaturi
- acidi grassi polinsaturi
5,0 g
0,70 g
1,9 g
2,3 g
Carboidrati (55% kcal) di cui:
- zuccheri
- lattosio
21 g
5,7 g
<0,50 g
Proteine (15% kcal) 5,6 g
Sale 0,16 g
Sodio 64 mg
Potassio 170 mg
Cloruro 85 mg
Calcio 80 mg
Fosforo 80 mg
Magnesio 28 mg
Ferro 1,7 mg
Zinco 1,7 mg
Rame 0,22 mg
Manganese 0,35 mg
Fluoruro 0,15 mg
Selenio 8,0 mcg
Cromo 12 mcg
Molibdeno 13 mcg
Iodio 16 mcg
Vitamina A (RE) 138 mcg
Vitamina D 1,8 mcg
Vitamina E 3,0 mg
Vitamina K 14 mcg
Vitamina C 15 mg
Tiammina 0,23 mg
Riboflavina 0,22 mg
Niacina 1,0 mg
2,0 mg NE
Vitamina B6 0,35 mg
Acido folico 45 mcg
Vitamina B12 0,40 mcg
Biotina 6,3 mcg
Acido pantotenico 0,85 mg
Osmolarità 488 mOsm/l
Contenuto d'acqua 77 g

Modalità d'uso
Come supplemento nutrizionale, 1-3 bottiglie al giorno; come unica fonte nutrizionale, secondo parere del medico.
Utilizzare preferibilmente freddo. Agitare bene prima dell’uso.

Avvertenze
Usare sotto il controllo del medico.
Adatto come unica fonte di nutrimento. Esclusivamente dai 3 anni in poi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.
Validità post-apertura: 24 ore, conservare in frigorifero.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 12595856
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.