Resource Repair Caffe' 4x200ml

    Resource Repair Caffe' 4x200ml

    922250105

    Nestle' it.spahealthcare nu.

    Nestle' it.spahealthcare nu.

    Resource Repair Caffe' 4x200ml
    Prezzo Finale:

    30,68 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Resource Repair Caffe' 4x200ml

    RESOURCE
                       Repair
    Alimento dietetico destinato a fini medici speciali, iperproteico ed ipercalorico, nutrizionalmente completo, adatto per il trattamento dietetico di pazienti malnutriti o a rischio di malnutrizione. Apporta nutrienti coinvolti nel processo di cicatrizzazione.
    Gusto: caffè.

    Avvertenze
    Da usare sotto controllo medico. Può essere usato come unica fonte di nutrizione, in accordo al consiglio del medico, o come supplemento nutrizionale. Può essere utilizzato da 3 anni in poi.

    Caratteristiche nutrizionali
     per 100 mlper 200 ml
    (bottiglia)
    Energia125 kcal - 527 kJ250 kcal - 1054 kJ
    Proteine (30% kcal)
    di cui prolina
             arginina
    9,3 g
    1,2 g
    0,5 g
    18,6 g
    2,4 g
    1,0 g
    Carboidrati (50% kcal)
    di cui zuccheri
              lattosio
    15,6 g
    7,6 g
    < 0,5 g
    31,2 g
    15,2 g
    < 1,0 g
    Grassi (20% kcal)
    di cui saturi
              monoinsaturi
              polinsaturi
              acido linoleico
              acido α-linolenico
    2,8 g
    0,5 g
    1,0 g
    1,2 g
    1,0 g
    0,15 g
    5,6 g
    1,0 g
    2,0 g
    2,4 g
    2,0 g
    0,3 g
    Sodio120 mg240 mg
    Cloruro95 mg190 mg
    Potassio170 mg340 mg
    Calcio110 mg220 mg
    Fosforo120 mg240 mg
    Magnesio19 mg38 mg
    Ferro1,7 mg3,4 mg
    Zinco3,9 mg7,8 mg
    Rame300 µg600 µg
    Iodio11 µg22 µg
    Selenio13 µg26 µg
    Manganese0,3 mg0,6 mg
    Cromo6 µg12 µg
    Molibdeno10 µg20 µg
    Fluoruro0,12 mg0,24 mg
    Acqua80,3 g160,6 g
    Vitamina A
    β-carotene
    105 µg RE
    91,8 µg RE
    210 µg RE
    183,6 µg RE
    Vitamina D1,13 µg2,26 µg
    Vitamina K8 µg16 µg
    Vitamina C125 mg250 mg
    Vitamina B10,25 mg0,5 mg
    Vitamina B20,25 mg0,5 mg
    Vitamina B60,29 mg0,58 mg
    Niacina2,8 mg NE5,6 mg NE
    Acido folico30 µg60 µg
    Vitamina B120,5 µg1 µg
    Biotina4,5 µg9 µg
    Acido pantotenico0,85 mg1,7 mg
    Vitamina E6,7 mg α-TE13,4 mg α-TE
    Osmolarità                      466 mOsm/l

    Formato
    Confezione da 4 bottiglie da 200 ml.

    Cod. 12162867
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati