-2%
Restomyl Dentalcroc 60 g

    Restomyl Dentalcroc 60 g

    926239118

    Innovet italia srl

    Innovet italia srl

    Restomyl Dentalcroc 60 g
    Prezzo di Listino:

    15,01 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -0,24 €

    -2%

    Prezzo Finale:

    14,77 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Restomyl Dentalcroc 60 g

    innovet Restomyl
    Dentalcroc

    Migliora l'alito

    Controlla placca
    e tartaro


    La placca è la principale
    causa di alito cattivo.
    Restomyl Dentalcroc
    contribuisce a eliminare l'alito
    cattivo perchè impedisce
    l'adesione e la crescita dei
    batteri sulla superficie
    dentaria e riduce la
    deposizione del tartaro.

    Molto appetibile!
    Azione sistematica
    Senza additivi


    Supporto nutrizionale per la salute del cavo orale di cani e gatti.
    Previene l’adesione e la crescita sulla superficie dentaria della componente batterica della placca, migliorando l’alito e rallentando la deposizione del tartaro.
    Se il cane (o gatto) ha l’alito cattivo (tecnicamente si parla di alitosi), molto probabilmente soffre di un problema legato all’igiene orale.
    A differenza di altre misure per il controllo della placca, il prodotto agisce per via sistemica.
    Contiene infatti una particolare alga bruna (Ascophyllum nodosum), il cui uso è stato brevettato e i cui benefici sulla salute del cavo orale sono stati dimostrati specificatamente nell’animale da compagnia.
    L’alga bruna viene assorbita dopo somministrazione orale e, attraverso la circolazione, raggiunge le ghiandole salivari per concentrarsi nella saliva.
    Qui impedisce la crescita sulla superficie dentaria della componente batterica della placca e riduce la deposizione del tartaro.
    Il primo segno di un miglioramento della salute orale è la scomparsa dell’alito cattivo.
    Il prodotto non contiene alcun ingrediente che maschera il cattivo odore dell’alito.

    Principio funzionaleFunzione
    Fucoidano
    Esteri solfato
    Riduce la formazione della placca
    Riduce la deposizione del tartaro

    Modalità d'utilizzo
    A partire dalla comparsa dei denti definitivi, somministrare il prodotto una volta al giorno nelle quantità indicate in tabella.
    Il prodotto può essere somministrato alternato a "Restomyl Supplemento", come "premio" per la salute orale.
    Per mantenere una corretta igiene orale, il prodotto va utilizzato quotidianamente per lunghi periodi di tempo (minimo 8 mesi).

    Peso corporeo (kg)per 60 g
    0-5
    6-10
    11-25
    >25
    2-4 crocchette
    4-8 crocchette
    -
    -

    Componenti
    Farina di alghe marine (Ascophyllum nodosum) 20%, frumento, granturco, farina di riso semigreggio, orzo, crusca di frumento, grasso di pollame, proteine animali idrolizzate.
    Senza conservanti, additivi e coloranti.
    Componenti analitici: proteine gregge (8%); grassi greggi (4,5%); cellulosa greggia (4%); ceneri gregge (8,5%); umidità (5,5%); amido (32%).

    Formato
    60 g

    Cod. 2074
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati