-15%
Resurgen 60 Perle

    Resurgen 60 Perle

    905624452

    N.b.f. lanes srl

    N.b.f. lanes srl

    Resurgen 60 Perle
    Prezzo di Listino:

    35,10 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -5,18 €

    -15%

    Prezzo Finale:

    29,92 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Resurgen 60 Perle

    Resurgen

    Mangime complementare per cani e gatti

    Ad alto tenore di EPA e DHA (Omega3),
    CLA, Beta Carotene con Vit. E


    Prezioso supplemento nutrizionale per l’anziano debilitato e per favorire una ripresa nell’animale cachettico.
    Gli Acidi Grassi Omega 3 (EPA e DHA), come dimostrato da studi internazionali, sono in grado di ridurre le citochine pro-infiammatorie e di abbassare il livello e l’attività dei "Proteolysis Inducing Factor" (P.I.F.) causa importante di perdita della massa magra.
    Il CLA (Coniugated Linoleic Acid) è un importante acido grasso in grado di migliorare la risposta immunitaria cellulare e di favorire la produzione dei linfociti Th1.
    Il Betacarotene e la Vitamina E favoriscono la risposta immunitaria, in particolare nel paziente anziano.
    Questo prodotto è un prezioso supplemento nutrizionale a disposizione del Veterinario per migliorare la qualità della vita dei piccoli animali, aiutando a normalizzare il metabolismo, a riprendere il peso e migliorare la muscolatura.

    Modalità d'utilizzo
    Il prodotto va somministrato direttamente in bocca oppure aggiunto al normale cibo, tutti i giorni, per almeno 3 mesi e successivamente a giorni alterni, nelle dosi consigliate in base al peso:
    • sino a 10 kg P.V.: 2 perle al giorno;
    • sino a 20 kg P.V.: 4 perle al giorno;
    • oltre i 30 kg P.V.: 6 perle al giorno.
    Il dosaggio può essere variato a giudizio del medico veterinario.
    Il prodotto non influenza il valore nutritivo della razione.

    Componenti
    Olio di pesce concentrato (35% EPA e 25% DHA EE), Acido Linoleico Coniugato (80% TG) Gelatina bovina, Glicerolo.
    Componenti analitici: Umidità < 0,5%, Proteine Gregge 14,8%, Grassi greggi 72,9%, Carboidrati 9,5%, Fibra Greggia < 0,5%, Ceneri Gregge < 0,5%
    Additivi per kg: 3a700 Vitamina E (RRR alfa tocoferolo) (766 mg), E 160 a Beta-carotene (1714 mg).

    Apporto nutrizionaleper perla
    EPA - Acido Eicosapentaenoico
    DHA - Acido Docosaesaenoico
    Acido Linoleico Coniugato
    Betacarotene
    Vitamina E
    144 m
    103 mg
    57,6 mg
    0,9 mg
    0,402 mg

    Avvertenze
    Consultare un medico veterinario prima dell’uso del mangime o prima di prolungare il periodo di impiego.
    Conservare il prodotto in un luogo asciutto ed al riparo dalla luce diretta ad una temperatura non superiore ai 25°C.
    Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul lato della confezione.

    Formato
    60 perle in blister.

    Cod. 2660
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati