Rigenoma Bendaggio M5x10cm

951214651

Erbagil srl

ERBAGIL Srl

Bendaggio costituito da un supporto elastico impregnato con Ozoile (Ozonidi stabili)
Prezzo Finale:

31,82 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Rigenoma Bendaggio M5x10cm

RIGENOMA
BENDAGGIO

Descrizione
Bendaggio costituito da un supporto elastico impregnato con Ozoile (Ozonidi stabili). È indicato per ottimizzare la qualità della cute sofferente e ripristinarne il buono stato funzionale. Riduce la stasi linfatica ed ematica, migliora la microcircolazione locale, favorisce l’assorbimento di eventuali edemi, ottimizza la gestione delle cicatrici, previene e contrasta la formazione di cheloide. Ozoile protegge, elasticizza e idrata la cute sottostante, cede ossigeno, genera un moderato stress ossidativo in grado di rigenerare i tessuti, contrasta i processi degenerativi. Ozoile crea un film lipidico ad effetto barriera/protettivo traspirante e insieme alla sua natura ossidante, genera un microambiente ostile alla proliferazione microbica patogena e favorevole all’attivazione del microcircolo. Il moderato stress ossidativo generato dagli Ozonidi stabili, agendo sull’equilibrio RedOx, promuove i processi di riparazione tissutale e una corretta cicatrizzazione.
Rappresenta una soluzione efficace per supportare la pelle compromessa e migliorarne il recupero funzionale, garantendo protezione e prevenendo ulteriori alterazioni. Ideale per bendaggi compressivi, è indicato in ambito flebologico per condizioni come insuffi cienza venosa cronica, edema passivo, tromboflebiti e flebotrombosi. Ideale anche su ferite post chirurgiche.

Modalità d'uso
Applicare RIGENOMA BENDAGGIO con Ozoile con una compressione decrescente dal piede o caviglia fino al polpaccio. Evitare la formazione di pieghe che possano creare ulteriori lesioni da decubito. Mantenere la corretta posizione dell'arto durante il bendaggio. Fissare saldamente il bendaggio senza impedire il movimento. Coprire il bendaggio con tubolare o cotone di Germania e con benda autoaderente o elastocompressiva.
In caso di applicazione anelastica e non elastocompressiva, utilizzare RIGENOMA BENDAGGIO partendo dalla testa dei metatarsi fino all’apofisi peroneale, con spire in sovrapposizione al 50%; una volta giunti all’apofisi peroneale, ritornare al piede utilizzando la benda per intero. Completare il confezionamento con cotone di Germania e benda autoaderente col medesimo andamento sopra descritto.

Componenti
Ozoile (Ozonidi Stabili); supporto elastico: polyamide 30%/viscose 70%, allungamento [%]: ca 60%.

Avvertenze
Prodotto destinato ad uso topico. Non ingerire. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di confezione danneggiata. Non utilizzare il dispositivo oltre la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Lavarsi bene le mani prima dell’uso del dispositivo medico. RIGENOMA BENDAGGIO con Ozoile è ben tollerato. Non sono noti ad oggi casi di sensibilizzazione ed e ffetti collaterali. Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso il prodotto o alcuni dei suoi componenti; nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è indicato sospendere il trattamento e consultare il medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e dalla luce solare diretta. Conservare preferibilmente tra 5 °C e 35 °C.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Confezione contenente 1 bendaggio da 10 cm x 5 m.

Cod. 51
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati