Rinoviola Lavaggi Nasali 500ml

Rinoviola Lavaggi Nasali 500ml

949646451

Princeps srl

PRINCEPS Srl

Soluzione salina isotonica con acido ialuronico
Prezzo Finale:

21,68 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Rinoviola Lavaggi Nasali 500ml

Rinoviola

Descrizione
Soluzione salina isotonica con acido ialuronico. Grazie alla presenza di acido ialuronico, idrata le mucose nasali riducendo i fastidi legati a secchezza o irritazione. Il cloruro di sodio presente ad una concentrazione di 0,9%, pulisce delicatamente le cavità nasali, fluidificando le secrezioni e facilitandone la rimozione. Consigliato per un'igiene quotidiana delle fosse nasali.

Modalità d'uso
LAVAGGI NASALI
Prelevare con l'apposita siringa dosatrice il quantitativo necessario (5 ml) per effettuare il lavaggio nasale. Erogare la soluzione in entrambe le narici. Ripetere l'erogazione due volte per narice. Si consigliano due irrigazioni al giorno (mattino e sera) o seconda diversa specifica medica).
1. Aspirare la quantità di soluzione prevista.
2. Avvicinarsi al lavandino, flettere la testa in avanti e ruotarla da un lato.
3. Introdurre delicatamente la siringa in una narice a 90° rispetto al volto.
4. Erogare lentamente la soluzione mentre si continua a respirare attraverso la bocca (che rimane aperta).
5. Lasciare defluire la soluzione attraverso l'altra narice.
6. Pulire e soffiare delicatamente il naso con un fazzoletto.
7. Ripetere l'operazione nell'altra narice.
Prelevare con l'apposita siringa 5 ml di soluzione. Nei bambini può essere sufficiente mezza dose ovvero 2,5 ml.
TERAPIA INALATORIA
RINOVIOLA può essere utilizzato anche in caso di terapia inalatoria a carico delle alte vie aeree. In questo caso, utilizzare un apposito dispositivo inalatorio che ne garantisca la corretta nebulizzazione e seguire le indicazioni dell'apparecchio scelto. La siringa dosatrice in dotazione vi sarà utile per prelevare e dosare il quantitativo necessario al trattamento con macchinario per nebulizzazione.

Componenti
Aqua, sodium chloride, sodium hyaluronate, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, lactic acid, disodium EDTA, sodium phosphate, ethylhexylglycerin.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. La non corretta osservanza delle avvertenze e modalità d'uso potrebbe pregiudicare l'efficacia del prodotto. Il prodotto è indicato solo per le alte vie aeree.

Conservazione
Il prodotto deve essere conservato nel proprio astuccio, a temperatura ambiente, al riparo dalla luce e dal calore.
Validità post-apertura: 1 mese.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. 949646451
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati