Ripagel Vet Gocce Oculari 10ml

Ripagel Vet Gocce Oculari 10ml

987449802

Medivis srl

MEDIVIS Srl

Idrogel, sterile, isotonico, costituito da un'associazione all'1,2% di acido ialuronico ad alto peso molecolare a lunga catena e di acido ialuronico
Prezzo Finale:

24,23 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Ripagel Vet Gocce Oculari 10ml

RIPAGEL VET

Descrizione
Idrogel, sterile, isotonico, costituito da un'associazione all'1,2% di acido ialuronico ad alto peso molecolare a lunga catena e di acido ialuronico cross-linkato. Contiene ciclodestrina e povidone ioduro (PVP-I).
Grazie all'elevata concentrazione in acido ialuronico in generale e alla presenza del cross-linkato è in grado di aumentare il tempo di adesione alla cornea favorendo così e accelerando il naturale processo di cicatrizzazione.
Modula il processo diriparazione e mantiene allo stesso tempo igienizzata la superficie oculare per la presenza nella formulazione di una bassa ma efficace concentrazione di PVP-I.
Indicato nella riparazione della superficie oclare e nella riepitalizzazione delle lesioni corneali causate da traumi, corpi estranei, sfregamenti, infiammazioni, infezioni ed anche più in generale nelle alterazioni del film lacrimale.
Può essere impiegato in tutti in casi di ulcere molto profonde ed anche in quelle superficiali croniche idiopatiche.

Modalità d'uso
Lavarsi accuratamente le mani.
Estrarre il flacone dall'astuccio in cartone ed eliminare il sigillo di sicurezza in plastica posto sul collo del flacone.
Svitare il tappo.
Con la mano non dominante tenere ferma e sostenere la testa dell'animale inclinandola leggermente indietro. Con l'altra mano tenere il flacone in posizione verticale sopra l'occhio con la punta rivolta verso il basso.
Instillare 1 o 2 gocce di idrogel nell'occhio da trattare, schiacciando leggermente il flacone in plastica e avendo cura di non toccare l'occhio con la punta del flacone.
La posologia suggerita è di 1 o 2 gocce nell'occhio da trattare, 3 volte al giorno o secondo il parere del medico veterinario in relazione alla gravità del trauma corneale.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto se il confezionamento risultasse, al momento della prima apertura danneggiato o non perfettamente chiuso.
Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità specifica verso uno dei componenti.
Non ingerire il prodotto.
Tenere lontano dalla portata di bambini.

Conservazione
Mantenere il prodotto al riparo dalla luce e da fonti di calore a temperatura non superiore a 25 °C.
Non utilizzare dopo il periodo di calidità riportato sull'astuccio.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 28 giorni.

Formato
Flacone da 10 ml.

Cod. 0002
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati