-15%
Sacca Per Ileostomia Sensura Mio Click Aperta Sistema A Due Pezzi Maxi Trasparente Flangia 50 Mm 30 Pezzi

    Sacca Per Ileostomia Sensura Mio Click Aperta Sistema A Due Pezzi Maxi Trasparente Flangia 50 Mm 30 Pezzi

    924931951

    Coloplast spa

    Coloplast spa

    Sacca Per Ileostomia Sensura Mio Click Aperta Sistema A Due Pezzi Maxi Trasparente Flangia 50 Mm 30 Pezzi
    Prezzo di Listino:

    67,08 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -9,89 €

    -15%

    Prezzo Finale:

    57,19 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Sacca Per Ileostomia Sensura Mio Click Aperta Sistema A Due Pezzi Maxi Trasparente Flangia 50 Mm 30 Pezzi

    SenSura Mio Click Dispositivo medico CE, classe I, non sterile. Sacca a due pezzi indicata nella raccolta delle deiezioni dei soggetti portatori di ileostomia. La sacca è a fondo aperto con sistema brevettato Hideaway. La sacca è disponibile in due diversi formati: midi e maxi. È disponibile in due tipologie: trasparente o con apertura ispezionabile.
    - La sacca in versione ispezionabile è in tessuto Ökotex. Presenta un’apertura al di sotto della quale si ha un film trasparente che permette di visionare lo stoma. Il retro è in tessuto. Il colore della sacca è innovativo e discreto, appositamente studiato per non essere visibile sotto ad indumenti. Le sacche trasparenti consentono una visibilità completa del contenuto nella parte anteriore, mentre posteriormente sono ricoperte di tessuto per maggiore comfort a contatto con la cute.
    - Il sistema di chiusura Hideaway permette di ripiegare la chiusura su sé stessa e fermarla con le due alette laterali e su un punto di velcro posizionato al di sotto del tessuto. Questo garantisce massima discrezione della sacca che vede ridotte le sue dimensioni.
    - Il sistema di aggancio Click è studiato per garantire protezione e sicurezza. Ha il pulsante di apertura rivolto verso l’addome in modo da evitare aperture involontarie. L’innovativa forma ad onde dell’aggancio permette di ottenere più flessibilità da parte del sistema meccanico.

    Caratteristiche
    TipoCodice
    Commerciale
    FlangiaCapacitàCodice CNDCodice ISOCodice GMDN
    SenSura Mio Click Midi sacca aperta con apertura ispezionabile1143140 mm340 mlA10020309.18.05.01231076
    SenSura Mio Click Maxi sacca aperta con apertura ispezionabile1143240 mm550 mlA10020309.18.05.01231076
    SenSura Mio Click Maxi sacca aperta trasparente1143340 mm550 mlA10020309.18.05.01231076
    SenSura Mio Click Midi sacca aperta con apertura ispezionabile1144250 mm340 mlA10020309.18.05.01231076
    SenSura Mio Click Maxi sacca aperta con apertura ispezionabile1144350 mm550 mlA10020309.18.05.01231076
    SenSura Mio Click Maxi sacca aperta trasparente1144450 mm550 mlA10020309.18.05.01231076
    SenSura Mio Click Midi sacca aperta con apertura ispezionabile1145160 mm340 mlA10020309.18.05.01231076
    SenSura Mio Click Maxi sacca aperta con apertura ispezionabile1145260 mm550 mlA10020309.18.05.01231076
    SenSura Mio Click Maxi Trasp. sacca aperta1145360 mm550 mlA10020309.18.05.01231076
    SenSura Mio Click Maxi sacca aperta con apertura ispezionabile1145670 mm550 mlA10020309.18.05.01231076

    Conservazione
    Si raccomanda di conservare il prodotto nella confezione originale intatta al riparo dalla luce e dall’umidità, ad una temperatura costante compresa tra 15° ed i 30°C.

    Formato
    Scatola da 30 pezzi.

    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati