Salax As Gel 10ml

    Salax As Gel 10ml

    942882034

    Giuliani spa

    Giuliani spa

    Dispositivo medico classe 2A
    Prezzo Finale:

    15,46 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Salax As Gel 10ml

    Salax AS
    Descrizione
    Dispositivo medico classe 2A. Trattamento cheratolitico su verruche e molluschi contagiosi. Utile anche nei casi di: trattamento esfoliante su placche psoriasiche, placche callose cutanee, ittiosi; trattamento cheratolitico in preparazione a interventi di crioterapia.
    Grazie alla presenza dell'acido salicilico al 15% in gel alcolico, è in grado di svolgere un'efficace e rapida azione cheratolitica per via chimica con assottigliamento dello strato corneo. La presenza di acido lattico al 5% ne potenzia l'effetto cheratolitico, rendendolo equivalente a quello conseguibile normalmente con concentrazioni maggiori di acido salicilico. È un dispositivo medico che può trovare facile applicazione ogni qual volta si voglia ottenere un efficace effetto cheratolitico localizzato con buona tollerabilità cutanea. Si presenta sotto forma di un gel fluido trasparente in flacone di vetro con pennello annesso al tappo.

    Modalità d'uso
    Applicare in modo uniforme un sottile velo sulle zone da trattare, previa detersione delicata delle stesse facendo attenzione ad evitare le zone circostanti di cute sana. Il gel asciuga rapidamente lasciando nella zona trattata una sottile patina bianca formata dai deposidi dell'acido salicilico. Tale patina bianca potrà essere all'occorrenza rimossa con acqua o soluzione fisiologica. Dopo l'applicazione riporre il tappo ruotandolo in senso orario sino a completa chiusura.

    Componenti
    Alcohol, aqua, salicylic acid, lactic acid, hydroxypropylmethylcellulose.

    Avvertenze
    Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi, risciacquare a lungo in caso di contatto accidentale. Non applicare su mucose, pelli sensibili e/o infiammate. Evitare l'uso sul viso e nelle regioni genitali. In presenza di eccessivo rossore, o bruciore persistente, sospendere l'utilizzo e consultare il proprio medico. La presenza eventuale di depositi bianchi all'interno del tappo è dovuta alla cristallizzazione dell'acido salicilico, è normale e non pregiudica la validità del prodotto. Prodotto per uso esterno, non ingerire. Non utilizzare oltre la data di scadenza riportata sulla confezione.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto.

    Formato
    Flacone da 10 ml
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati