-4%
Salus Immuno Protect 250ml

Salus Immuno Protect 250ml

983197056

Salus haus gmbh & co kg

Salus haus gmbh & co kg

Integratore alimentare realizzato sulla base di un estratto acquoso di piante selezionate con echinacea e una miscela di succhi di frutta concentrati
Prezzo di Listino:

19,60 €

Sconto %:

Sconto:

-0,72 €

-4%

Prezzo Finale:

18,88 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Salus Immuno Protect 250ml

Immuno Protect

Descrizione
Integratore alimentare realizzato sulla base di un estratto acquoso di piante selezionate con echinacea e una miscela di succhi di frutta concentrati.
Le vitamine B6, B12, C e D, il selenio e lo zinco contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario durante tutto l’anno. Sono inoltre importanti per le seguenti funzioni:
- Le vitamine B6 e B12 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.
- La vitamina B6 contribuisce alla formazione dei globuli rossi.
- La vitamina B12 contribuisce alla riduzione della stanchezza e della fatica.
- La vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e della fatica e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
- La vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali e alla funzione muscolare.
- Lo zinco contribuisce alla normale funzione cognitiva.
Senza alcool, conservanti e coloranti.
Adatto a vegani.

Ingredienti
Estratto acquoso di piante (52%): echinacea (Echinacea purpurea L. Moench) parte aerea (24%), melissa foglia, mela frutto, menta piperita foglia, salvia foglia, rosmarino foglia, rosa canina buccia; miscela di succhi di frutta concentrati (35%): pera, bacca di sambuco, melograno, mora, carota, acerola; acqua, estratto molle di mela e prugna; addensante: farina di semi di carrube; acido L-ascorbico (vitamina C), acetato di D-alfa-tocoferile (vitamina E), citrato di zinco (zinco), cloridrato di piridossina (vitamina B6), selenato di sodio (selenio), colecalciferolo (vitamina D), metilcobalamina (vitamina B12).

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 100 mlper 20 ml
Energia437 kJ
103 kcal
87 kJ
21 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
<0,5 g
0,2 g
<0,5 g
<0,1 g
Carboidrati
di cui zuccheri
23 g
17 g
4,6 g
3,4 g
Proteine1 g<0,5 g
Sale0,09 g0,02 g

Contenuti mediper 20 ml%VNR*
Vitamina B61,7 mg121%
Vitamina B1210 mcg400%
Vitamina C40 mg50%
Vitamina D20 mcg400%
Vitamina E15 mg alfa-TE**125%
Zinco2,5 mg25%
Estratto di echinacea parte aerea5,3 g 
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
**alfa-TE: alfa-Tocoferolo Equivalente

Modalità d'uso
Agitare bene la bottiglia prima dell’uso.
Non bere direttamente dalla bottiglia e utilizzare il misurino in dotazione. Prendere preferibilmente durante i pasti.
- Adulti e bambini da 12 anni: 20 ml al giorno.
- Bambini 6-11 anni: 10 ml al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Questo prodotto non contiene né alcool né conservanti. Per evitare la fermentazione del contenuto, richiudere immediatamente la bottiglia dopo ogni uso, conservarla in posizione verticale in frigorifero.

Conservazione
Conservare la bottiglia in confezionamento integro in un luogo fresco e asciutto (5-25 °C). Dopo l'apertura, conservare in posizione verticale in frigorifero.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 28 giorni.

Formato
Flacone da 250 ml

Cod. 5057024
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati