-16%
Scholl Liquiflex Extra Supposte S

Scholl Liquiflex Extra Supposte S

986474575

Scholl's wellness company srl

SCHOLL'S WELLNESS COMPANY Srl

Solette progettate e sviluppate per ridurre l’eccessiva pressione dello stare in piedi per un tempo prolungato durante il lavoro
Prezzo di Listino:

29,90 €

Sconto %:

Sconto:

-4,87 €

-16%

Prezzo Finale:

25,03 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

     Prodotto Disponibile

Scheda Prodotto: Scholl Liquiflex Extra Supposte S

Scholl

LiquiFlex
Extra Supporto

Descrizione
Solette progettate e sviluppate per ridurre l’eccessiva pressione dello stare in piedi per un tempo prolungato durante il lavoro. Si adattano attivamente alla forma dei piedi e a ogni movimento.
Con tecnologia 5 in 1: il tessuto superiore anti-odore protegge dagli odori; 150% di ammortizzazione in più grazie alla Memory Foam; tecnologia rimbalzante Gelactiv per un effetto molla ad ogni passo; tallone e arco del piede definiti per un supporto che dura tutto il giorno; fino al 70% in più di assorbimento degli urti con LiquiFlex.
25% Extra Memory Foam per un maggiore comfort personalizzato in scarpe da lavoro o stivali.
Supporta fino a 112 kg.

Modalità d'uso
Le solette già presenti nelle scarpe potrebbero essere rimovibili: toglierle prima di inserire le nuove.
Controllare la guida alle taglie. Se necessario,tagliare lungo la linea della parte superiore della soletta che corrisponde al numero di scarpa o utilizzare la soletta originale come guida.
Inserire le solette Scholl LiquiFlex con la capsula LiquiFlex rivolta verso il basso. La soletta dovrebbe essere piatta. Può essere necessario tagliarla ulteriormente per adattarla al meglio alla scarpa.

Guida alle taglie
Taglia plantareNumero scarpe
S35,5-40,5

Come tagliare il plantare
Linea di taglioS
A35,5
B37
C38
D39,5
Taglio non necessario40,5

Per pulire il plantare, è sufficiente strofinare con un panno caldo e insaponato (non immergere in acqua).

Avvertenze
È necessario chiedere consiglio prima di utilizzare questo prodotto se si soffre di diabete, cattiva circolazione sanguigna o perdita di sensibilità ai piedi, a causa del rischio di sfregamento o pressione localizzata che potrebbero portare a complicazioni.
In caso di fastidio o sfregamento interrompere l'uso. Se il disagio persiste, consultare un medico. Non utilizzare a contatto con pelle danneggiata o irritata.
In caso di contatto accidentale con il contenuto della capsula sciacquare con acqua l'area esposta. Se si manifesta un’irritazione dopo l'esposizione, consultare un medico.
Sostituire le solette ogni sei mesi o quando mostrano segni di usura Non adatto per gli sport.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
1 plantare
Taglia S

Cod. 3205916
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati