-6%
Sebium Global Cover 30ml+2g

    Sebium Global Cover 30ml+2g

    972133336

    Bioderma italia srl

    Bioderma italia srl

    Prezzo di Listino:

    22,50 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -1,32 €

    -6%

    Prezzo Finale:

    21,18 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

        Prodotto Non Disponibile

    Scheda Prodotto: Sebium Global Cover 30ml+2g

    Sébium
    Global Cover
    Trattamento intensivo purificante, ad alto potere coprente che agisce sulla causa di imperfezioni e punti neri, grazie alla tecnologia SeboRestore technology [brevetto Fluidactiv (TM) - Bakuchiol]. Questa tecnologia riequilibra la composizione del sebo per ripristinare il suo ruolo naturale di barriera protettiva e per prevenire la comparsa di imperfezioni.
    La combinazione delle giuste dosi di ingredienti attivi, esteri AHA e acido salicilico, affina la grana della pelle e restringe.
    L'enoxolone lenisce la pelle e riduce i rossori.
    Il gluconato di zinco purifica l'epidermide e ha azione seboregolatrice.
    La glicerina idrata la pelle per una sensazione di comfort.
    L'alto potere coprente del correttore, ricco in pigmenti e polveri opacizzanti, uniformano il colorito. Il correttore verde neutralizza i rossori per un effetto rinforzato.

    Modalità d'uso
    Usare su pelle precedentemente detersa con Sébium Gel Moussant o Sébium H2O.
    Applicare di mattina, sull'imperfezione, un tocco di correttore verde posto nel coperchio.
    Svitare il tappo e applicare il composto liquido colorato su tutto il viso.
    Data l'estrema fluidità della formula, assicurarsi di avvitare bene il tappo dopo l'utilizzo.
    Evitare il contatto con gli pcchi. Se i sintomi persistono, consultare il farmacista. A partire dai 10 anni.

    Componenti
    Fluidr 30 ml: Aqua/Water/Eau, Di-C12-13 Alkyl Malate,Titanium Dioxide (CI 77891), Diisopropyl Adipate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Propanediol, Isononyl Isononanoate, PEG-30 Dipolyhydroxystearate, Zinc Gluconate, Pentaerythrityl Distearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Iron Oxides (CI 77492), Disteardimoniumhectorite, Salicylic Acid, Bis- PEG/PPG-14/14 Dimethicone, Iron Oxides (CI 77491), Bakuchiol, Hydrogenated Lecithin, Glycyrrhetinic Acid, Candida Bombicola/Glucose/Methyl Rapeseedate Ferment, Xanthan Gum, Iron Oxides (CI 77499), Alcohol Denat., Sodium Hydroxide, Laminaria Ochroleuca Extract, Xylitol, Propylene Glycol, Dimethicone, Rhamnose, Citric Acid, Fructooligosaccharides, Mannitol, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Potassiumsorbate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Triisopropanolamine, Fragrance (Parfum). [Bi 734]
    Compact 2 g: Diisostearyl Malate, Titanium Dioxide (Ci 77891), Silica, Ppg-3 Myristyl Ether, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Octyldodecanol,Polyethylene, Titanium Dioxide [Nano], Hydrogenated Castor Oil, Cera Alba/Beeswax/Cire D’Abeille, Isononyl Isononanoate, Caprylic/Capric Triglyceride, Chromium (Iii) Oxide (Ci 77288), Zinc Oxide [Nano], Aluminum Hydroxide, Stearic Acid, Sucrose Tetrastearate Triacetate, Disteardimonium Hectorite, Iron Oxides (CI 77492), Zinc Gluconate, Mica, Laminaria Ochroleuca Extract, Propylene Carbonate, Blue 1 Lake (CI 42090), Triethoxycaprylylsilane, BHT. [Bi 665]

    Formato
    Il prodotto che si compone di un trattamento colorato da 30 ml + uno stick correttore da 2 g inserito nel tappo del tubo.
    Cod. 028655B
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati