-16%
Sensura Mio Ap Mx 10-55 30pz

    Sensura Mio Ap Mx 10-55 30pz

    924931746

    Coloplast spa

    Coloplast spa

    Dispositivo medico CE
    Prezzo di Listino:

    117,31 €

    Sconto %:

    Sconto:

    -19,27 €

    -16%

    Prezzo Finale:

    98,04 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Sensura Mio Ap Mx 10-55 30pz

    SenSura Mio monopezzo
    sacca aperta
    Descrizione
    Dispositivo medico CE.
    SenSura Mio è una nuova gamma di prodotti per stomia che si adattano alle forme del corpo grazie all'adesivo elastico, e rimangono discreti grazie al materiale tessile di colore grigio neutro.
    SenSura Mio fornisce una migliore adesione al corpo e una discrezione ottimale grazie alle numerose caratteristiche innovative. L'adesivo elastico è parte integrante della sacca. Per sostituire la sacca viene rimosso e sostituito l'intero dispositivo. Disponibile in un'ampia gamma di placche adesive piatte in formati pretagliati o ritagliabili per la massima personalizzazione, corredate di sacche in una varietà di formati disponibili nelle versioni trasparente e opaca, o anche con finestra di ispezione.

    Vantaggi principali:
    - si adatta alle forme individuali del corpo e ne segue i movimenti naturali, mantenendo così un'adesione sicura. La magia sta nella elasticità dell'adesivo, che può allungarsi e ritornare alla sua forma originaria. La pelle ha una sua elasticità naturale che le permette di seguire i movimenti del corpo. SenSura Mio si comporta allo stesso modo: si piega e si allunga con la pelle quando ti muovi;
    - SenSura Mio dà la sicurezza necessaria a farti svolgere in tranquillità le tue attività quotidiane anche in mezzo alla gente;
    - realizzato in un materiale che siamo abituati a indossare sul corpo, ossia il materiale tessile. È morbido e confortevole a contatto con la pelle, tende a non aderire agli indumenti e rimane asciutto dopo la doccia. Inoltre, il materiale tessile rende la sacca per stomia più simile a un capo di abbigliamento che a un dispositivo medico;
    - il colore è stato scelto tra centinaia di colori per trovare esattamente la tonalità giusta per la massima discrezione sotto indumenti di qualsiasi colore, incluso il bianco;
    - SenSura Mio non tenta di imitare il corpo. Si tratta di un prodotto naturale, un accessorio personale che ottimizza la discrezione in modo da potersi sentire sempre sicuri.

    Il nuovo filtro di forma circolare ha un prefiltro unico, appositamente progettato per ridurre questo problema. La funzione del prefiltro è di proteggere la membrana in carbone attivo, trattandosi di due parti molto sensibili al contatto con le feci. In questo modo, il filtro circolare si intasa con minore frequenza, consentendo all'aria di defluire più a lungo attraverso il filtro e riducendo il rigonfiamento della sacca.
    Il filtro circolare ha dimostrato di ridurre il rigonfiamento della sacca fino al 61%. Il filtro circolare migliorerà la discrezione e ti aiuterà a dormire meglio la notte.

    Modalità d'uso
    Leggere attentamente le istruzioni per l'uso.

    Avvertenze
    Leggere attentamente le avvertenze.

    Formato
    30 pezzi.
    - Foro: 10/45 mm; midi: 420 ml;
    - Foro: 25/45 mm; midi: 420 ml;
    - Foro: 30/45 mm; midi: 420 ml;
    - Foro: 10/55 mm; maxi: 650 ml;
    - Foro: 30/45 mm; maxi: 650 ml;
    - Foro: 35/45 mm; maxi: 650 ml.

    Cod.
    10441 (midi 10-45)
    10442 (midi 25-45)
    10443 (midi 30-45)
    10451 (maxi 10-55)
    10452 (maxi 30-45)
    10453 (maxi 35-45)
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati