Siccostil Cross Gocce Ocul10ml

Siccostil Cross Gocce Ocul10ml

984327837

Trebifarma srl

Trebifarma srl

Soluzione oftalmica senza conservanti, indicata per cani, gatti, cavalli non DPA e conigli d’affezione
Prezzo Finale:

21,19 €

Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

    Prodotto Non Disponibile

Scheda Prodotto: Siccostil Cross Gocce Ocul10ml

SICCOSTIL CROSS

Descrizione
Soluzione oftalmica senza conservanti, indicata per cani, gatti, cavalli non DPA e conigli d’affezione. Sodio Ialuronato (acido ialuronico) è un componente viscoelastico naturalmente presente nelle strutture oculari e la forma cross-linkata (reticolata) è una forma specificamente sviluppata per ottenere una molecola ad elevata stabilità con una peculiare resistenza alla degradazione e con caratteristiche specifiche per applicazione oftalmica.
La sinergia delle componenti forma una barriera difensiva viscoelastica e idratante che per le sue proprietà, dona sollievo immediato in caso di secchezza oculare di lieve-moderata entità e di stress ambientale associato.

Modalità d'uso
Rimuovere l’anello di sicurezza sollevando la linguetta, togliere il cappuccio del flacone e prenderlo tra pollice e indice della mano dominante.
Tenere ferma la testa dell’animale contenendo il muso con la mano non dominante, posizionare la mano dominante di lato sopra la testa dell’animale in modo da poter tirare lievemente con il bordo esterno del mignolo la palpebra superiore per facilitare l’esposizione dell’occhio, posizionare il flacone sopra l’occhio ed instillare 1-2 gocce della soluzione nell’occhio 2-3 volte al giorno esercitando una leggera pressione sul corpo del flacone.
Premiare l’animale dopo l’applicazione.

Componenti
Acqua depurata, fosfolipidi di soia (liposomi) 5%, acido borico, sodio cloruro, sodio ialuronato cross-linkato 0,15%, sodio tetraborato, disodio edetato.

Avvertenze
Uso esterno. Solo per uso veterinario.
- Prodotto oftalmico per uso esterno veterinario.
- Evitare di toccare l'occhio con la punta del flacone.
- Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
- Lasciar trascorrere 10-15 minuti tra l'instillazione di Siccostil Cross e l'eventuale instillazione di farmaci o prodotti per uso oftalmico esterno.
- Non utilizzare in caso di ipersensibilità soggettiva o incompatibilità nota verso qualsiasi componente della preparazione.
- Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
- Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

Conservazione
Tenere lontano da fonti di calore, conservare in luogo asciutto a temperatura compresa tra 5 e 35°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 10 ml.

Cod. SICCOCROSS
#PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
#
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
#
PAGAMENTO CON MY BANK

Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

Prodotti Correlati