Sildi' 500ml

    Sildi' 500ml

    983304383

    Geofarma srl

    Geofarma srl

    Integratore alimentare con edulcoranti
    Prezzo Finale:

    31,54 €

    Acquista 50€ di merce e le spese di spedizione saranno gratuite.

         Prodotto Disponibile

    Scheda Prodotto: Sildi' 500ml

    SilDì
    Descrizione
    Integratore alimentare con edulcoranti. Con vitamina D e vitamina K che contribuiscono al mantenimento di ossa normali. Con silicio Bio-attivato. Le ossa, che costituiscono l'apparato di sostegno dei vertebrati, sono caratterizzate da un tessuto in continua evoluzione dovuta all'azione di due componenti cellulari: gli osteoblasti, che si occupano della sintesi ossea, e gli osteoclasti che si occupano, invece, del suo riassorbimento. Il silicio è un oligoelemento importante nell'organismo presente in quantità doppia rispetto al ferro. Il silicio è abbondante in natura e può essere assorbito facilmente nella forma di acido ortosilicico. SilDì contiene una fonte di silicio in forma monomerica altamente biodisponibile ottenuta con tecnologia brevettata (Patent n. WO2019179611A1), vitamina D e vitamina K utili in caso di aumentato fabbisogno dei nutrienti contenuti. In particolare, la vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo.

    Ingredienti
    Acqua, acido ortosilicico, vitamina D3 (colecalciferolo), vitamina K2 (menachinone), tocoferolo, acido fosforico, Citrus maxima (Burm.) Merr (polpa e semi), gomma guar, gomma xanthan, gomma arabica, xilitolo, glicosidi della stevia, aromi.
    Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori medi per 15 ml %VNR*
    Acido ortosilicico
    di cui silicio
    35 mg
    10,2 mg
     
    Vitamina D3 30 mcg (1200 UI) 600%
    Vitamina K2 45 mcg 60%

    Modalità d'uso
    Agitare prima dell'uso. Si consiglia di assumere 15 ml di prodotto al giorno, o secondo consiglio del medico, preferibilmente al mattino subito prima della colazione. Non è necessario diluire il prodotto, bere direttamente.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno presi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

    Formato
    Flacone da 500 ml.
    #PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
    #
    PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
    #
    PAGAMENTO CON MY BANK

    Spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su www.farmapic.it vengono spediti da Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc, via Oriani 2, 34131 Trieste.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso GLS o SDA Poste Italiane entro il giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell'ordine. La consegna, generalmente dopo 48/96 ore, verrà effettuata nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, esclusi quindi sabati, domeniche e i giorni festivi.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene unicamente dopo l'accredito del pagamento (vedi Condizioni Generali di Vendita) e quindi i tempi di consegna possono allungarsi.

    L'indicazione dei tempi e delle modalità di consegna è puramente indicativa e non rappresenta impegno alcuno da parte della Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc.

    Come detto il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile (Calabria, Sicilia e Sardegna o altre Isole Minori) ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere.

    In caso di smarrimento del pacco Farmacia Picciola alla Croce Bianca snc si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

    Al momento della partenza del pacco il cliente riceverà una mail con la conferma dell'avvenuto ritiro e i dati per seguire il percorso della merce. Una seconda mail verrà inviata al cliente al momento della presa in carico da parte del corriere il giorno di consegna.

    I colli non vengono consegnati al piano, ma a livello strada.

    In caso di assenza del destinatario, il corriere, con un avviso al domicilio, segnalerà al Cliente il tentativo di consegna fallito ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Andata fallita anche la seconda consegna il pacco verrà stoccato per cinque giorni presso la sede GLS, o il più vicino ufficio postale se il corriere è SDA, e il cliente avrà l'opportunità di ritirarlo personalmente. Dopo tale termine il pacco verrà restituito a Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc e i relativi costi addebitati al cliente.

    Pur senza rappresentare un vincolo per il corriere, si consiglia di indicare sempre nelle note dell'ordine una eventuale fascia oraria di consegna e un recapito telefonico.

    N.B. Qualora il pacco venga rifiutato o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione, di gestione della pratica e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

    Per il dettaglio delle spese di spedizione consultare i costi esposti al momento dell'ordine tenedo conto che per la città di Venezia, le Isole Minori ed altre cosiddette zone disagiate o periferiche in aggiunta ai costi di spedizione viene richiesto un contributo fisso che varia a seconda del corriere.

    Per spedizioni nelle aree di Livigno e Campione d'Italia o verso l'estero potete contattarci via email (info@farmapic.it) per conoscere le tariffe di spedizione.

    Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. I nostri colli sono sigillati unicamente con nastro personalizzato Farmapic.

    Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere senza apporre la “riserva per la verifica del contenuto”, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lo stato di quanto consegnato.

    Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine gratuitamente presso la Farmacia Picciola alla Croce Bianca Snc nella sede di via Oriani 2 a Trieste, ogni giorno dalle 08.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 09.30 alle 20.30.

    Prodotti Correlati